CASINA – GATTA 1 – 3 

RETI: p.t. 6′ e 29′ Ferretti (G); s.t. 11′ autorete di Martino (C), 38′ Ferretti su rigore (G).

CASINA: Tarabelloni, Benelli, Rabotti (15’s.t. Romei), Stompanato (6’s.t. Rossi), Favali, Morani, Grande (10’s.t. Palermo), Costoli (27’s.t. Capelli), Davide Ghirelli (23’s.t. Valcavi), Falbo, Matteo Ghirelli. (Gualerzi, Ferrarini). All.: Chiesi.

GATTA: Neri, Martino, Corbelli, Serra, Grisanti (10’s.t. Palazzi), Tognarelli, Passerini (42’s.t. Zini), Zurli (34’s.t. El Khafi), Ferretti, Martinez, Toni (24’s.t. Raghni). (Mocchi, Peretti). All.: Bianchi.

ARBITRO: Di Bari (Bonafini e Conti).

NOTE: osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Athos Notari, massaggiatore molto noto nel calcio dilettantistico e scomparso nei giorni scorsi. Spettatori 200 circa. Ammonito Zurli. Angoli 4 a 1. Recuperi: 0’ p.t. e 3’ s.t.. Nei Giovanissimi vince la Gatta per 4 a 0 cn tripletta anche qui di Panigada e gol di La Russa. Una vittoria inutile perchè entrambe sono eliminate.

CASINA (Reggio Emilia) – Prove di quarti di finale superate a pieni voti dalla Gatta che chiude al primo posto nel girone B ed esperimenta un nuovo attaccante che segna una tripletta. L’eroe di giornata è Andrea Ferretti (foto) del Livorno e solo un omonimo del nuovo bomber arrivato alla Correggese. Tanti di cappello anche al Casina che in versione locale ha comunque dato del flio da torcere agli avversari. Il vantaggio ospite arriva dopo appena 6’, con Ferretti scaltro e preciso in aera di rigore. Poco dopo Davide Ghireli ci prova di testa, ma Neri è superlativo a deviare in corner. Alla mezzora, però, Ferretti punisce ancora il Casina: tiro di Martinez ribattuto da Tarabelloni, ma sulla ribattuta il più lesto di tutti è Ferretti che insacca. Nella ripresa al 5’ ancora Ferretti fallisce di un niente la tripletta. Ma un Casina mai domo accorcia le distanze: da un angolo calciato da Palermo c’è la deviazione di testa sfortunata di Martino nella propria porta. Al 32′ Ferretti si porta a casa il pallone segnando su rigore assegnato per un tocco con il braccio di Benelli. In pieno recupero, non ancora contento, Ferretti colpisce una clamorosa traversa e poi è bravo Tarabelloni a neutralizzare un tiro di Martinez.