CASTELNOVO CAPITALE – CERREDOLESE 0 – 3
RETI: s.t. 11′ e 21′ su rigore Valenta, 14′ Antonelli.
CASTELNOVO CAPITALE: Brigandì, Bazzoli (30’ s.t. Mjekra), Morani, Menarini, Coghi, Maini, Hoxha, Godano (10’ s.t. Boni), Sala, Rrapaj, Pasaro.  (Croppi, Caliceti, Troksi, Peretti). Allenatore: Massimo Lodi.
CERREDOLESE: Spurio, Schenetti, Bucci (43’ s.t. Casoni), Borgonovi (35’ s.t. Paganelli), Zgrablic, Rudy Guidetti (45’ s.t. Baroni), Bertocchi (42’ s.t. Cappucci), Antonelli, Aliu, Valenta, Perugi. (Corbelli, Faroni, Magnani). Allenatore: Corrado Guidetti.
ARBITRO: Pigucci (Morini e Sechi).
NOTE: spettatori 300 circa. Ammoniti: Brigandì e Hoxha. Angoli: 6 a 2. Recuperi: 5’ p.t. e 0’ s.t.. Nei Giovanissimi vince il Castelnovo Capitale per 2 a 0 con reti di Scaravelli e Fallou.
CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – La Cerredolese sbanca il Centro Coni di Castelnovo Monti e fa due su due, vittorie s’intende, nella seconda giornata del Montagna. Il Castelnovo Capitale rimane a quota zero punti, dopo la sconfitta all’esordio con il Gatta, e quindi dovrà sudarsi una qualificazione che al momento è in salita. Prima opportunità per i padroni di casa con Spurio che mette in angolo un tiro a giro di Sala. Poi c’è una incomprensione tra Brigandì e Morani che si scontrano, ne approfitta Valenti ma è bravo il portiere di casa a recuperare la posizione a parare il tiro. Al 23′ retropassaggio di Coghi a Brigandì costretto a parare con le mani per evitare guai peggiori. Punizione a due in area di rigore calciata da Guidetti e murata da Sala. Nella ripresa, come ad inizio gara, è Sala a rendersi pericoloso con una conclusione che sfiora il palo. Poi ci prova Rrapaj che impegna severamente Spurio alla deviazione in tuffo. La partita si sblocca al minuto numero 11: pasticcio della difesa del Castelnovo Capitale con Valenta che scarta Brigandì e deposita nella rete sguarnita. Tre minuti dopo corner di Valenta e colpo di testa vincente di Antonelli per il raddoppio ospite. Il tris della Cerredolese arriva su rigore trasformato da Emanuel Valenta (foto da Notiziario del Calcio) e assegnato per un contatto tra Coghi e Aliu. L’ultimo squillo quasi in chiusura dei locali con Zgrablic che sulle linea di porta mura un tiro di Pasaro.