GATTA – BORZANESE 0 – 0

GATTA: Chiriac, Spigoni, Andrea Favali, Lombardo, Capanni, Biagioni, Saccà, Federico Favali, Grasso, Pampaloni (41’st Caselli), Toni (18’st Bertucci). (Baroni, Zini, Muzhaqi, Reggioni, Bedeschi, Zannoni). Allenatore:  Luca Bianchi.

BORZANESE: Marchi, Stefano Ametta, Mercati, Carta, Brunetti, Maffezzoli, Tahiri (11’st Bertolani), Fortunati, D’Este, Gabriele Ametta (32’st Margini), Francesco Ametta (21’st Spallanzani). (Vezzosi, Paolini, Poli). Allenatore: Lauro Bonini.

ARBITRO: Domenico Colloca (Nese e Sechi).

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti: Pampaloni, Tahiri e Bertolani. Angoli: 6 a 1. Recuperi: 2’ e 4’. Nei Giovanissimi il Gatta si è imposto sulla Borzanese per 3 a 2.

La Borzanese del nuovo corso di mister Lauro Bonini debutta con un pareggio senza reti sul campo del Gatta di mister Luca Bianchi (foto) che dopo la sconfitta all’esordio con il Cavola va a punto. Una partita con poche emozioni e l’unica che regala il primo tempo è un colpo di testa di D’Este parato da Chiriac. gara con lanci lunghi e che non decolla con tiri fuori misura. Solo nel finale Andrea Favali da una parte e Spallanzani dall’altra ci provano sfiorando entrambi l’incrocio dei pali.