CERVAREZZA – GATTA 4 – 1

RETI: p.t. 7′ Fiori (C); s.t. 15′ e 35′ su rigore Fiori (C), 18′ Dragona (C), 31′ Rodolfi (G).

CERVAREZZA: Rebuttini, Sutera, Ansaloni (36′ s.t. Kristian Guerri), Di Mauro, Dragona, Pagano (37′ s.t. Nicolò Guerri), Lamberti (28′ s.t. Filippi), Casanova, Cavina (34′ s.t. Maggiali), Fiori, Titone. (Parmeggiani, Masini). Allenatore: Thomas Guglielmi.

GATTA: Baroni, Ruffini (21′ s.t. Mhainni), Tincani (21′ s.t. Fabbris), Malpighi, Castellucci, De Marco, Agnesini, Federico Zannoni, Boulam (16′ s.t. Rodolfi), Caselli (36′ s.t. Favali), Bartolomeo. (Bianchi, Spigoni, Lumshi). Allenatore: Mauro Zannoni.

ARBITRO: Iotti (Panariello e Baldanza).

NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti: Lamberti, Sutera, De Marco e Fabbris. Angoli: 0 a 2. Recuperi: 1′ p.t. e 5′ s.t.

FELINA (Reggio Emilia) – Giacomo Fiori (foto) si porta a casa il pallone con un tripletta e spinge il Cervarezza in testa alla classifica del girone A della categoria Juniores. Un primo posto che dovrà essere difeso nell’ultimo turno per accedere direttamente alle semifinali. Serata no per il Gatta che rimane comunque a un punto dagli avversari e può ancora aspirare alla vetta. Partita quasi tutta racchiusa nelle reti. Pasticcio in ripartenza del Gatta con Fiori che si presenta solo davanti a Baroni e fa centro. La Gatta avrebbe la possibilità di andare al riposo in parità, ma Federico Zannoni calcia sul fondo un rigore concesso per un contatto di Lamberti su Bartolomeo. Nella ripresa Fiori illumina la scena con eurogol: grande giocata sulla destra e poi una volta entrato in area di rigore scarica in rete sotto la traversa. C’è il suo zampino anche sulla terza rete del Cerva che nasce da un angolo battuto proprio da lui e colpo di testa vincente di Dragona. Con un altro colpo di testa di Ridolfi la Gatta riduce le distanze, ma in chiusura altro rigore, questa volta per i termali che dal dischetto non fallisce il bersaglio grosso.