VILLA MINOZZO – BAISO 2 – 2
RETI: pt 10′ autorete Pellesi (V), 25′ Macrì (B); st 11′ Caniparoli (V), 20′ Concina (B).
VILLA MINOZZO: Pagani, Mamah (31’st Corbelli), Messori, Sorbi, Banzi, Bruzzone, Amayah, Verano, Ferrario, Ferrara, Caniparoli. (Lugari, Silvestri, Matranxhi, Coriano, Belbusti, Bertoia, Rocca, Ricci). Allenatore: Filippo Canovi.
BAISO: Pellesi, Pavarini, Incerti (10’st Astolfi), Fantini, Brenna, Concina, Sabelli, Benassi, Samuele Caputo, Macrì, Daniele Barozzi. (Borelli, Abbati, Bondavalli, Piccinini, Charaa). Allenatore: Lorenzo Barozzi.
ARBITRO: Iotti (Baldanza e De Carluccio).
NOTE: spettatori 400 circa. Espulso Incerti (B) al 30’st per doppia ammonizione. Nei Giovanissimi successo per 1 – 0 del Baiso con gol di Bilal.
Il Villa Minozzo conquista un punto che vale il pass per i quarti di finale del Montagna, mentre il Baiso rimane in corsa ma dovrà conquistarseli nelle restanti due partite che gli rimangono da giocare. Passa avanti il Villa con l’autorete del portiere Pellesi, impreciso nel deviare un cross. Pari del Baiso con Macrì, che dal limite, su assist di Daniele Barozzi, insacca. Nella ripresa nuovo vantaggio Villa con azione personale di Denis Caniparoli (foto), ma il Baiso non molla e trova il pari con Concina di testa, su un altro assist di Daniele Barozzi. Da segnalare una bella parata di Pagani, e tre gol sbagliati da Daniele Barozzi Ferrara e Caniparoli. Villa Minozzo con l’uomo in più nel finale spinge, ma rimane il pari.