VETTUS – FELINA 1 – 3
RETI: p.t. 17′ Guerini (F), 19′ Minessi (F), 25′ Peli (F), 41′ Bonseri (V).
VETTUS: Cavalletti, Simone Fontanesi, Tosi, Ababio, Bonalumi, Tanchis, Predelli (30′ s.t. Menichini), Selvatico, Bonseri, Lillo, Mistrali (1′ s.t. Marchesini). (Torcianti, Lodi, Benelli, Luca Fontanesi, Nobili, Minelli). Allenatore: Marcello Ruffini.
FELINA: Maicol Zannoni, Pellati, Cristian Zannoni, Baldani, Suardi, Ruffini, Guerini, Magnani, Minessi, Peli, Briselli. (Costi, Carobbi, Zanelli, Francia, Rossi, Goldoni, Crivaro). Allenatore: Tommaso Manfredi.
ARBITRO: Sechi (Bonafini e Nese).
VETTO (Reggio Emilia) – I campioni in carica sono tornati. Con il terzo successo consecutivo, dopo una partenza traumatica, il Felina aggancia in testa alla classifica il Vettus ed ora si giocherà il passaggio ai quarti di finale nell’ultima giornata insieme anche all’Olimpia Roteglia, con il vantaggio, però, di affrontare un Leguigno già fuori dai giochi. Per il Vettus vale invece il contrario, perchè dopo tre vittorie consecutive con due ko dovrà sudarsi la qualificazione proprio con il Roteglia, ma con il vantaggio del campo amico e della vittoria (3 a 2) nella gara di andata. Il Felina chiude la partita nel giro di 25′ calando un tris. Al 17′ Filippo Guerini (foto) concretizza il suggerimento di Peli con una conclusione precisa. Due minuti dopo il raddoppio con il solito Peli che stavolta innesca Minessi lesto ad insaccare. Poi Peli si mette in proprio e cala il tris con un colpo di testa su traversone di Briselli. Segni di risveglio del Vettus verso la fine del tempo con Bonseri che accorcia le distanze con un destro da posizione ravvicinata. Nella ripresa i padroni di casa provano a riaprire la partita, ma il Felina fa buona guardia e anzi sfiora la quaterna su un paio di ripartenze. L’ultimo sussulto nel recupero quando al Vettus viene accordato un calcio di rigore per un contatto in area di Pellati su Bonalumi, ma dal dischetto Lillo calcia sulla traversa.