GATTA – COLLAGNA 1 – 1

RETI: pt 6’ su rigore Oubakent (G), 22’ su rigore Bocchialini (C).

GATTA: Chiriac, Martino, Diletto (23’ st Pasquesi), Serra, Grisanti, Bello, Oubakent, Ciccone, Grasso, Rizzuto, Toni (35’ st Zini). (Briglia, Saad Raghni, Portioli, El Khafi, Canovi, Oussama Raghni). Allenatore: Luca Bianchi.

COLLAGNA: Caccialupi, Manenti, Sentieri, Monelli (6’ st Silvestri), Cudini, Furlotti, Mattia Bertolani (13’ st Gaspari), Gioele Bertolani (38’st Davide Ferretti), Deste, Bocchialini, Bertucci (15’ st Riccardo Coli). (Bertocchi, Giordano Ferretti, Ugoletti, Francesco Coli). Allenatore: Lauro Bonini.

ARBITRO: Stefano Morini (Pigucci e Di Bari).

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti: Oubakent (G), Bertucci, Riccardo Coli, Caccialupi, Davide Ferretti (C). Angoli 5 – 1. Recupero 0’ pt e 3’ st. Nei Giovanissimi successo per 3 a 1 del Collagna, che andato sotto dopo 10’ (gol di Cacioppo), ha prima pareggiato con Russo poi ha messo al sicuro
il risultato con Adusei e Duarte.

di Giorgio Pregheffi

GATTA (Reggio Emilia) – Nella terza giornata del Torneo della Montagna, la Gatta, leader del girone C a punteggio pieno, non va al di là del pareggio con un coriaceo Collagna. In vantaggio su rigore dopo 6’, la Gatta si è fatta raggiungere sempre su rigore al 22’ dopodiché solo qualche lampo ha impedito che la partita scadesse. Prima emozione dopo soli 4’: Cudini di testa indietro verso il proprio portiere ma il pallone è lento, si avventa Rizzuto, l’attaccante dello Scandiano passato alla Vianese, che solo davanti al portiere incredibilmente spara fuori. Al 6’ Gatta in vantaggio: Grasso messo giù in area, l’arbitro indica il dischetto e Oubakent (foto) trasforma il rigore. Il Collagna non ci sta e va alla ricerca del pareggio. Al 13’ Bocchialini in mezza girata costringe Chiriac alla parata. Al 22’ il pareggio: Furlotti si inserisce in area e viene atterrato. Anche in questo caso nessun dubbio per l’arbitro, è rigore che Bocchialini tira in modo perfetto non lasciando scampo a Chiriac. Prima della fine del tempo, si registra un tentativo per parte di Grasso e D’Este, i portieri non si fanno sorprendere. Nella ripresa succede davvero poco: per la Gatta punizione di Rizzuto che colpisce la traversa, per il Collagna un tiro di D’Este parato.