FELINA – COLLAGNA 1 – 2

RETI: s.t. 1′ Bignotti (F), 30′ e 34′  Mattia Bertucci (C).

FELINA: Maicol Zannoni, Cristian Zannoni (1′ s.t. Devis Zannoni), Carobbi (43’s.t. Rocchi), Baldani, Zironi, Ruffini, Lorenzo Zanelli, (18’s.t. Sendrea), Magnani, Ferrara (30’s.t. Rossi), Turci (18’s.t. Briselli), Bignotti. (Primavori, Diego Zanelli, Matteo Manfredi). All.: Tommaso Manfredi.

COLLAGNA: Caccialupi, Compaore, Furlotti, Gabriele Monelli (21’s.t. Elia Ferretti), Sekyere, Manenti, Franchi (26’s.t. Menichini), Davide Ferretti, Mattia Bertucci, Giordano Ferretti (23’s.t. Coli), Bertolani. (Bertocchi). All.: Gianpiero Bertucci (squalificato Fausto Monelli).

ARBITRO: Montanino (Manco e Muoio).

FELINA (Reggio Emilia) – Mister Fausto Monelli, in tribuna perchè squalificato, lo aveva detto dopo il pareggio con il Baiso. Se il Collagna avesse fatto prima delle scelte diverse il suo cammino nel Montagna sarebbe stato diverso. E la dimostrazione, o meglio la conferma, è arrivata con una vittoria che almeno rende meno amara una eliminazione anticipata. Complice anche un Felina forse con la testa già ai quarti di finale. Poche le emozioni in un primo tempo non esaltante. Da salvare una punizione di Ferrara al 36′ che termina alta e un tentativo di Bignotti al 42′ che non porta a nulla. Discorso diverso nella ripresa quando dopo appena 50 secondi il Felina passa in vantaggio con Bignotti subito dopo aver battuto il calcio d’inizio. Il Collagna ha il merito di reagire subito e impegna per due volte Maicol Zannoni con Franchi e Mattia Bertucci. Ed è proprio con lo stesso Mattia Bertucci che trova il pari con un preciso diagonale. Sorpasso completato quattro minuti più tardi sempre con Mattia Bertucci che conclude la sua fuga con tiro vincente. Il Felina si getta in avanti alla ricerca del pareggio ma sul tiro di Rossi è bravo il giovane portiere classe 2004, Cristian Caccialupi (foto Ghero) a deviare in angolo. Al secondo di recupero ci prova Baldani ma Caccialupi stavolta para senza faticare.

GIOVANISSIMI

FELINA – COLLAGNA 2 – 1

Un Felina già qualificato non fa sconti e con una doppietta di Zannoni elimina il Collagna, rete di Razzoli, che esce comunque a testa alta dal torneo.