BORZANESE-CERVAREZZA 1 – 5 
RETI: p.t. 1’ Malivojevic (C), 18’ autorete di Casarano (C), 40’ Bandaogo (C); s.t. 15′ Stradi (C), 16′ Spallanzani (B), 22′ Malivojevic (C).
BORZANESE: Celeste, Franceschetti, Ametta, Rossi (37’p.t. Spallanzani), Bungaja (12’s.t. Paolini), Casarano, Rondanini (32’s.t. Giroldini), Bertolani, Veratti, Silipo, Ferrante. (Vezzosi, Cagnoli). All.: Ghizzoni.
CERVAREZZA: Malpeli, Federico Gaspari (36’s.t. Guglielmi), Giuliani, Buffagni, Cani, Ruopolo, Bandaogo, Leoncelli (34’s.t. Edoardo Gaspari), Aliù (42’s.t. Ricò), Malivojevic (39’s.t. Ilariucci), Stradi (26’s.t. Kastrataj). (Saporito, Orlandi). All.: Cecchi.
ARBITRO: Iotti (Morini e Pigucci).
NOTE: spettatori 200 circa. Ammonito Ferrante. Recuperi: 3’ p.t. e 1’ s.t.. Nei Giovanissimi vittoria di misura della Borzanese grazie alla rete 19’  del primo tempo di Fontana.
BORZANO (Reggio Emilia) – Seconda cinquina consecutiva per i campioni del Cervarezza che planano d’autorità ai quarti di finale del Montagna. Questa volta sul campo di una Borzanese annichilita e punturata dopo soli 30 secondi in un pomeriggio davvero storto. Prova scintillante invece per i termali che hanno trovato una quadra perfetta: difesa solida, centrocampo ordinato e un Milos Malivojevic incontenibile. “Averla sbloccata subito ci ha agevolato il compito – ammette il tecnico Luca Cecchi – poi da lì in poi la strada è stata tutta in discesa”. Pesante il ko della Borzanese che si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata. “Le tante assenze, il gol a freddo e gli infortuni hanno condizionato la nostra partita – spiega mister Andrea Ghizzoni. – anche se sapevamo che oggi sarebbe stata dura, ma abbiamo comunque la possibilità di passare il turno”. Dopo il calcio d’inizio, un lungo lancio innesca Malivojevic che, dimenticato dai centrali, si presenta a tu per tu con Celeste beffandolo con un preciso pallonetto. Al 17’ perfetto taglio di Stradi il cui destro a incrociare è smanacciato in corner da Celeste: dal calcio d’angolo battuto teso da Malivojevic la palla carambola sul corpo di Casarano che spiazza il proprio portiere per il raddoppio ospite. Reazione borzanese con Ferrante, abile a rubar palla in mediana e il suo sinistro da fuori chiama Malpeli alla respinta. Il Cerva quando palleggia fa male e uno scambio tra Malivojevic e Bandaogo libera quest’ultimo che dal limite dell’area  disegna un’imparabile destro all’incrocio per il tris. Nella ripresa la musica non cambia e un inserimento di Bandaogo con cross all’indietro trova il preciso piattone di Stradi che bissa la rete di domenica scorsa. Gol della bandiera della Borzanese su iniziativa di Ferrante che dal fondo centra per un Veratti, ancora in ombra come nell’esordio di Baiso, il cui tiro rimpallato libera il collega Spallanzani che insacca da due passi. Cinquina di Milos Malivojevic (foto Ghero) che trafigge in uscita l’incolpevole Celeste segnando la seconda doppietta consecutiva in due partite giocate.