BAISO – CERVAREZZA 5 – 1
RETI: p.t. 9′ Stradi (C), 15’Daniele Barozzi (B), 32′ Abrefah (B), 42’Adusa (B); s.t. 15′ Adusa (B), 29′ Cassinadri (B).
BAISO: Francia, Vezzani, Ovi (37’s.t. Abbati), Owusu, Cocconi, Incerti, Astolfi (16’s.t. Casini), Benassi (12’s.t. Ghinelli), Adusa (34’s.t.Piccinini), Abrefah, Daniele Barozzi (22’s.t. Cassinadri).(Filippo Barozzi, Spezzani). All.: Bonini.
CERVAREZZA: Malpeli, Orlandi (39’s.t.Guglielmi), Federico Gaspari, Buffagni, Caselli, Ruopolo, Binini, Leoncelli (34’s.t. Rinaldi), Cilloni (44’s.t. Rico’), Malivojevic, Stradi (Saporito, Edoardo Gaspari, Cani, Ilariucci, Iori). All.: Cecchi.
ARBITRO: Amoruso (Sermolino e Bonacini).
BAISO (Reggio Emilia) – Il Baiso cala la cinquina infliggendo la prima sconfitta nel Montagna al Cervarezza e passa come prima nel girone A. E dire che per gli ospiti la gara si era indirizzata bene con la fuga di Malivojevic sulla destra e palla in mezzo per Stradi che sigla il vantaggio. Un vantaggio che dura poco perchè al 15′ Daniele Barozzi (foto) si presenta solo davanti a Malpeli per poi insaccare in diagonale. Il Cerva va vicino al pareggio al 19′ quando il solito Malivojevic impegna Francia, e sulla ribattuta Binini calcia a botta sicura ma Vezzani salva sulla linea di porta. Quasi stesso copione poco dopo quando Daniele Barozzi scarta Malpeli, ma sulla linea bianca è Caselli a spazzare la palla. Terzo salvataggio sulla linea è quello di Incerti su un tiro di Stradi deviato da Francia. Al 32′ il Baiso effettua il sorpasso: Adusa si presenta solo davanti a Malpeli con conclusione respinta, ma palla ripresa da Abrefah che insacca. La difesa de Cervarezza ancora in affanno al 42′ quando Adusa riceve palla in area di rigore, controlla e insacca per il tris baisano. La ripresa si apre con una rete annullata a Malivojevic che ruba palla ad Incerti e insacca, ma per l’arbitro commette fallo. Al 15′ su un traversone di Astolfi uscita di Malpeli che dolorante alla spalla si fa sfuggire il pallone e Adusa insacca la sua doppietta personale. Risultato in cassaforte per il Baiso al 29′ quando su una conclusione di Casini c’è la respinta di Malpeli e sulla ribattuta Cassinadri firma la cinquina.
GIOVANISSIMI
BAISO – CERVAREZZA 3 – 1
Nei baby il Baiso vince ed elimina il Cervarezza. I padroni di casa si portano sul doppio vantaggio con le reti di Aruta al 18′ e Baruffi al 25′, ma prima della fine del tempo gli ospiti accorciano le distanze con Bigliardi. Nella ripresa la terza rete del Baiso arriva in pieno recupero con la doppietta di Aruta.