CERRE’ SOLOGNO – FELINA 1 – 2
RETI: p.t. 29′ Banzi (C); s.t. 49′ Guccione (F), 50′ Guerini (F).
CERRE’ SOLOGNO: Auregli, Mamah, Messori, Coli, Banzi (41’s.t. Sorbi), Brognoli, Predelli (36’s.t. Rocca), Malagò, Florian, Zaoui (31’s.t. Samuele Coriani), Mecca. (Guiducci, Bertoia, Dieci, Filippo Coriani). All.: Casoni.
FELINA: Maicol Zannoni, Cristian Zannoni, Lorenzo Zanelli (33’s.t. Carobbi), Baldani, Suardi, Ruffini, Guerini, Magnani, Guccione, Peli, Briselli (41’s.t. Devis Zannoni). (Primavori, Sendrea, Diego Zanelli, Matteo Manfredi, Rossi, Rocchi). All.: Tommaso Manfredi
ARBITRO: Manco (Muoio e Domenico Colloca).
NOTE: spettatori 550 circa. Ammoniti: Ruffini, Guerini, Messori, Brognoli e Rocca. Angoli: 3 a 6. Recuperi: 3’ p.t. e 5’ s.t.. Nei Giovanissimi successo del Felina per 1 a 0 grazie ad un’autorete di Muciaccia. Felina ai quarti e per il Cerrè Sologno discorso qualificazione rimandato all’ultima giornata.
CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Con un finale incredibile il Felina mette un piede nei quarti di finale. Esattamente un punto, quello che dovrà conquistare contro il Collagna nell’ultima giornata della prima fase per avere la certezza matematica. Quarti che potrebbero arrivare anche in anticipo perchè molto dipenderà anche dell’esito del ricorso presentato dal Cerrè Sologno, alla terza sconfitta consecutiva, avverso la sconfitta con il Baiso. Se il risultato sarà omologato e quindi vittoria al Baiso i quarti saranno una certezza in caso contrario bisognerà attendere l’ultima giornata ed anche il risultato del posticipo di giovedì prossimo tra Collagna e appunto Baiso. Primo tempo povero di emozioni e che regala solo il vantaggio del Cerrè Sologno con Banzi che risolve una mischia. Nel secondo tempo succede tutto nel finale. Al 32′ miracolo di Auregli su Guccione e tre minuti più tardi clamorosa traversa di Peli con palla che rimbalza sulla riga ma non entra. Il Cerrè risponde con un colpo di testa di poco alto di Mecca, poi proteste Felina per un presunto tocco di braccio in area di rigore di Samuele Coriani, ma l’arbitro non è dello stesso avviso. Al 40′ Rocca impegna severamente Maicol Zannoni. Negli ultimi due minuti di recupero il Felina ribalta il risultato: prima con tocco ravvicinato di Giovanni Guccione (foto da Tuttocampo) dopo una paratona di Auregli e poi con un assolo di Guerini che la mette nell’angolino. E non è finita, perchè all’ultimo secondo, Auregli evita il tris di Peli. Il destino del Cerrè Sologno adesso è appeso al ricorso.