Domani sera tornano in campo le prime quattro squadre del girone D della categoria Dilettanti del Torneo della Montagna per la prima delle due giornate aggiuntive per definire la classifica finale con le prime due classificate che, salvaguardando i punti conquistati finora, accederanno ai quarti di finale.
Si gioca alle ore 21 sui campi di Albinea e Cavola.
BORZANESE (10) – GATTA (7)
La vittoria sul Cavola ha issato la Borzanese al primo posto: “Siamo contenti – osserva l’allenatore Lauro Bonini – ora ci tocca il Gatta e non sarà facile perché stiamo faticando con gli etserni”. In effetti l’unico certo è Caporali, per la difesa dovrebbero tornare Maffezzoli e Reggiani dell’Agazzanese, per il resto si spera in due colpi dell’ultima ora, “Abbiamo solo un obiettivo: vincere le due gare che restano, ci proveremo”, questa la dichiarazione del presidente del Gatta Elio Marazzi. Circa gli esterni confermati Grasso, Biagioni, Ciccone, in dubbio il bomber Omorogieva.
CAVOLA (9) – OLIMPIA ROTEGLIA (3)
“Incontriamo un Roteglia con pochi stimoli, ma è meglio non fidarsi e giocare col massimo impegno per vincere!”, così afferma il diesse Ennio Rossi. Per quanto riguarda gli esterni, confermati Bruno, Borges (foto da Sport Parma), Brevini e Messori, mentre al posto dell’indisponibile Tourè arriva Asan Mata del Real Formigine. Con ormai più di un piede fuori dal Montagna, l’Olimpia Roteglia punterà sulla voglia di rivalsa del nutrito gruppo di locali. Per quanto riguarda gli esterni arriveranno da vicino e molto probabilmente saranno solo quattro.
Giorgio Pregheffi









