di Giorgio Pregheffi

Domani sera si gioca il primo turno infrasettimanale del girone D, il raggruppamento a cinque, del Torneo della Montagna con gli orari canonici: alle 20 scendono in campo i Giovanissimi, alle 21.30 i Dilettanti. Vediamo le novità dalle sedi.

CAVOLA – OLIMPIA ROTEGLIA

Il direttore sportivo del Cavola Ennio Rossi tiene a freno il suo entusiasmo: “Stiamo andando molto bene ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Domani ce la dobbiamo vedere con un avversario importante”. Confermati gli esterni: Borges, Brevini, Bruno, Messori e Nouhan Tourè (foto dalla pagina facebook del Città di Teramo 1913). In casa Olimpia Roteglia il diesse Francesco Bondi parla del confronto di domani: “È un test fondamentale, perché il Cavola ha fatto bene”. Circa gli esterni, quattro saranno gli stessi della prima giornata: Gulinelli, Budriesi, Bertazzoli e Maspero.

BORZANESE – LEGUIGNO

L’allenatore della Borzanese Lauro Bonini spiega le difficoltà dell’incontro col Gatta: “Loro erano rodati e, dopo la prima giornata, avevano visto che era necessario aggiustare qualcosa, per noi era la prima partita. Questi gli aspetti di un girone dispari. In ogni caso non abbiamo fatto male, ma cambieremo sicuramente almeno tre esterni. Sicuri solo Carta e D’Este, per il resto si sta cercando di mettere a segno tre colpi. Il diesse del Leguigno Lauro Pistelli racconta il forfait di Guccione di domenica: “Solo all’ultimo mi ha fatto sapere che non poteva venire e siamo rimasti spiazzati. Ora stiamo ancora cercando una punta centrale”. Confermati Drudi, Caselli, De Rinaldis e Bocchialini.

RIPOSO: GATTA