VILLA MINOZZO – SAN CASSIANO 2 – 1
RETI: p.t. 22′ Rossi (V); s.t. 10′ Currà (S), 32′ Coli (V).
VILLA MINOZZO: Kevin Coloretti, Valpiani, Bratila (17′ s.t. Ceccarelli), Torcianti, Tomio, Riccardo Morani, Kamaha, Roti (27′ s.t. Coli), Ricci, Rossi (39′ s.t. Mattarelli), Danny Morani. (Jonathan Coloretti). Allenatore: Simone Zoppi.
SAN CASSIANO: Sassi, Montelaghi (37′ s.t. Montelli), Romoli, Paglia (34′ s.t. Galuppi), Bruni, Monicelli, Tirelli (19′ s.t. Paolo Monti), D’Andrea, Currà, Cantergiani (40′ s.t. Veratti). (Bondi). Allenatore: Michele Monti.
ARBITRO: Redeghieri.
NOTE: spettatori un centinaio circa. Ammoniti: Montelaghi, Romoli e Ceccarelli. Espulso al 34′ s.t. Riccardo Morani del Villa Minozzo per doppia ammonizione. Angoli: 2 a 4. Recuperi: 3′ p.t. e 6′ s.t.
GATTA (Reggio Emilia) – Con una rete del quasi cinquantenne (li compirà il prossimo 24 luglio), Ivan Coli, il Villa Minozzo (foto) stacca il pass per i quarti di finale della categoria Amatori. Schiuma rabbia il San Cassiano al quale sul risultato di parità è stato negato un rigore sacrosanto. Il fallo netto su Cantergiani era almeno due metri dentro l’area di rigore, ma è stato trasformato dal direttore di gara in una punizione dal limite. Un errore grave e che poteva dare una svolta diversa alla partita. Giuste, quindi, le lamentele e che sono costate l’eliminazione. Nel primo tempo c’è solo il gol di Rossi che porta avanti il Villa con un sinistro a mezza altezza. Più vivace il secondo tempo che si apre con il pareggio del San Cassiano: Ripartenza di Currà che mette a sedere Kevin Coloretti e insacca a porta vuota. Vicino al nuovo vantaggio per due volte il Villa: Sassi in tuffo perde palla con Ceccarelli che calcia a botta sicura ma sulla linea bianca salva tutto Valpiani e poi con tiro ravvicinato di Ricci stavolta bloccato da Sassi. La rete decisiva a segnarla è quindi Coli che insacca con un preciso diagonale dal vertice destro. Finale incandescente e San Cassiano ancora vicino al pareggio con una grande giocata di Currà sventata sulla linea bianca da Tomio.









