GATTA TERRASANTA – TRICOLORE CARPINETI VALESTRA 1 – 5
RETI: p.t. 7′ Fontana (G), 16′, 22′ e 33′ Bertucci (T); s.t. 7′ e 36′ su rigore Bertucci (T).
GATTA TERRASANTA: Campi, Belli (5′ s.t. Mariani), Manfredi, Gareri, Palazzi, Croci (22′ s.t. Parisoli), Kastrataj (27′ s.t. Castellini), Fontana, Arduini (22′ s.t. Paterlini), Pacia (22′ s.t. Nobili), Giordano Ferretti. Allenatore: Massimiliano Agnesini.
TRICOLORE CARPINETI VALESTRA: Brigandì, Tacconi, Tincani, Frassinetti, Giovani, Silvestri, Elia Ferretti (14′ s.t. Sessa), Daja, Canali (1′ s.t. Palazzi), Caputo (27′ s.t. Cereghini), Bertucci. (Francesco Crivaro, Ceci). Allenatore: Francesco Crivaro.
ARBITRO: Manco.
NOTE: spettatori un centinaio circa. Ammoniti: Frassinetti e Castellini. Angoli: 5 a 3. Recuperi: 1′ p..t. e 2′ s.t.
GATTA (Reggio Emilia) – Mattia Bertucci (foto), titolare nei Dilettanti del Collagna, cala una magica cinquina e regala tre punti alla sua squadra che la mantengono in corso per il passaggio nei quarti di finale. Sarà decisivo l’ultimo turno dei girone di qualificazione. Eliminato invece il Gatta Terrasanta che rimane fermo a quota zero punti. La partita si apre con il vantaggio dei padroni di casa: Arduini imbecca Fontana che solo davanti Brigandì non sbaglia.Da qui in avanti comincia il Mattia Bertucci show. Al 16′ rientra verso il centro dal vertice sinistro e con un rasoterra insacca, al 22′ stesso copione e al 33′ sulla destra si presenta solo davanti a Campi e lo scavalca con un preciso pallonetto. In mezzo ancora per i locali ancora Fontana che impegna in tuffo Brigandì. In apertura di ripresa Bertucci la mette di prepotenza sotto la traversa e in chiusura trasforma anche un calcio di rigore per la sua cinquina personale.









