BORZANESE – QUERCIOLESE 1 – 0
RETE: 7′ p.t. Bertolini.
BORZANESE: Giavelli, Rossi, Prampolini, Bonacini, Strozzi, Panfilo, Pellegri, Ballabeni (26′ s.t. Candeli), Fontana, Bertolini (9′ s.t. Ghizzoni), Sulkia (19′ s.t. Migale). (Introini, Verzini, Vujisic, Venturi). All.: Togni.
QUERCIOLESE: Rizzo, Morani, Baciocchi (8′ s.t. Borghi), Cabassi, Prandi, Scalia, Incerti (18′ s.t. Gaspari), Zambelli, Ogboy, Vittorelli, Montelaghi. (Ferrarini, Laouraghi, Macellaro). All.: Manco.
ARBITRO: Amoruso (Di Bari e Canovi).
NOTE: spettatori 150 circa. Ammonito Gaspari. Angoli: 1 a 2. Recuperi: 1′ p.t. e 4′ s.t.
CASINA (Reggio Emilia) – La Borzanese (foto di copertina) mantiene fede al pronostico e vola in semifinale nella categoria Giovanissimi, ma è stata più dura del previsto avere la meglio su una Querciolese (foto sopra) compatta e che esce dal Montagna a testa alta. La rete decisiva la segna in apertura di partita Riccardo Bertolini con preciso rasoterra da limite. Subito dopo la Querciolese ha la possibilità di pareggiare ma Montelaghi da due passi solo davanti a Giavelli perde l’attimo giusto. Il tempo si chiude con una conclusione alta di Fontana. Nella ripresa la Borzanese amministra e va vicina al raddoppio con Ballabeni al 6′ e un minuto dopo quando Bertolini si presenta solo davanti a Rizzo e lo scarta, ma sul più bello a salvare la sua porta è Baciocchi. Nello scontro involontario con il portiere avversario, Bertolini deve lasciare il campo dolorante ad una spalla. Da qui alla fine la Querciolese ci prova con tanta volontà che però non basta per trovare il pareggio.