CERRE’ SOLOGNO – FELINA 1 – 0 d.t.s. (0 – 0 d.t.r.)
RETE: 7′ p.t.s. Gualandri.
CERRE’ SOLOGNO: Montanari, Vasirani, Bagni, Casanova, Bassanetti, Carubbi, Muciaccia (4′ s.t.s. Ghidoni), Gualandri, Biggi, Alex Favali (8′ s.t.s. Giuliani), Walumeka (1′ p.t.s. Anceschi). (Lugari, Merciadri, Luca Caselli, Bertoia). All.: Malagoli.
FELINA: Baroni, Lumshi, Ruffini, Terzi, Spigoni, Gandini, Zannoni, Piccinini (20′ s.t. Salhi), Gambetti, Caroppo (23′ s.t. Romei), Luca Caselli (4′ s.t.s. Manfredi). (Iattici, Bianchi, Davide Favali, Tincani, Torcianti, Bertoni). All.: Bedeschi.
ARBITRO: Sechi (Sermolino e Di Bari).
NOTE: spettatori 250 circa. Ammoniti: il mister del Felina, Fabrizio Bedeschi e Biggi. Angoli: 3 a 2. Recuperi: 0′ p.t., 1′ s.t., 0′ p.t.s. e 5′ s.t.s.
BAISO (Reggio Emilia) – Da una qualificazione sofferta alla finalissima. Il Cerrè Sologno (foto di copertina) corona un sogno e sabato prossimo al Centro Coni di Castelnovo Monti si giocherà il titolo di campione del Torneo della Montagna nella categoria Giovanissimi contro una tra Borzanese e Roteglia in campo stasera a Vetto. Una vittoria meritata e legittimata da un maggiore possesso palla in una semifinale comunque equilibrata. Il Felina (foto sopra), che arrivava a questo appuntamento con i favori del pronostico, è apparso meno brillante rispetto alle partite precedenti. Al minuto 8′ è subito Cerrè con Biggi che si presenta solo davanti a Baroni con tiro debole forse deviato che termina sul fondo. Al 9′ si fa vedere il Felina e su un lancio lungo Montanari deve uscire dalla propria area di rigore per anticipare Gambetti. Due minuti più tardi tiro debole dello stesso Gambetti da buona posizione. Al 9′ ripartenza di Biggi che ancora una volta solo davanti a Baroni calcia malamente sul fondo. Non succede più nulla di eclatante e si va così ai supplementari dove nel primo al 7′ la gara viene decisa da Gualandri che calcia una punizione dal vertice sinistro verso la porta e che sorprende Baroni infilandosi nell’angolino alto. Nel secondo supplementare all’11’ è Ruffini ad avere la palla buona sui piedi per il pareggio ma calcia debolmente e centrale facilitando il compito a Montanari.