CAVOLA – GATTA 0 – 3
RETI: p.t. 27′ Elia Ferrari su rigore; s.t. 24′ Canali, 29′ Gravilli su rigore.
CAVOLA: Casoni (13′ s.t. Magnani), Pederzini, Catti, Bergonzini, Fecci, Ferretti, Carucci, Fiocchi, Pè (25′ s.t. Nicoli), Cacioppo (1′ s.t. Cappucci), Mariani. Allenatore: Giovanni Scalabrini.
GATTA: Pellegrini, Incerti (11′ s.t. Gravilli), Tincani (21′ s.t. Farinelli), Troiano, Canali, Rusu, Elmadhi, Zanti, Elia Ferrari (25′ s.t. Capanni), Michelotti, Serventi. (Romei, Agnese Ferrari, Aluigi). Allenatore: Paolo Domenichini.
ARBITRO: Soncini.
NOTE: spettatori 150 circa. Osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa improvvisa di Francesco Margini. Ammoniti: Catti, Fiocchi ed Elmadhi. Angoli: 0 a 5. Recuperi: 2′ p.t. e 3′ s.t.
LEGUIGNO (Reggio Emilia) – Dopo varie discussioni per il campo bagnato dal temporale del primo pomeriggio, alla fine il direttore di gara decide di giocare e gli animi si calmano. Alla fine il Gatta (foto sopra) si porta a casa i tre punti qualificazione, ma deve faticare più del previsto di quello che non dica il risultato finale contro un Cavola che nonostante due assenze dell’ultimo momento ha sfiorato il pareggio in apertura di ripresa con un palo clamoroso colpito da Pè. Prima e durante la partita si sono viste delle scene che è meglio non commentare.
LEGUIGNO – BORZANESE 1 – 0
RETE: s.t. 25′ Shehabeldin.
LEGUIGNO: Lumia, Bertolini, Shehabeldin, Reverberi, Ferri, Forte, Grulli, Koshi, Zaccaro, Danini, Bennaoui. (Salic, Rota, Bandini, Croci, Lombardo, Greggio, Zampou, Rinaldi, Caddeo). Franco Fuschetto.
BORZANESE: Caffagni, Fantini, Zambelli, Beretti, Gambarati, Benevelli (13′ s.t. Mammi), Catellani, Bertolini, Kone, Guidetti, Giaroli. (Panciroli, Mammi, Tosi, Srebernic). Allenatore: Corrado Chiesi.
ARBITRO: Falcitano.
NOTE: spettatori 150 circa. Osservato un minuto di raccoglimento e Borzanese con il lutto al braccio per l’improvvisa scomparsa del 24enne, Francesco Margini. Ammoniti: Mammi, Beretti e Guidetti. Angoli: 2 a 2. Recuperi: 0′ p.t. e 1′ s.t.
LEGUIGNO (Reggio Emilia) – Vittoria meritatissima del Leguigno (foto di copertina), al quale bastava anche il pareggio per passare ai quarti di finale, che ha dominato la partita dall’inizio alla fine e il risultato non è stato più ampio solo grazie alle grandi parate del portiere della Borzanese, Filippo Caffagni.