RAPPRESENTATIVA GIRONE A – RAPPRESENTATIVA GIRONE D 2 – 1
RETI: 34’st Ciliberto (A), 41’st Abbà (D), 43’st Gaido (A).
RAPPRESENTATIVA A (4-3-3): Costantino; Delmastro, Elkassab, Challancin, Cipollone (31’st Basciano); Luwana, Di Pietro (40’st Gaido), D’Ambrosio; Kemayou, Lunghi, Ciliberto. (Del Duca, Chianese, Celpika, Daffonchio, Denuccio, Carastro). Allenatore: Gozzoli.
RAPPRESENTATIVA D (4-2-3-1): Fumagalli; Nocentini, Beconcini (6’st Fiore), Cabri, Volontè; Grilli, Gimmati (1’st Morelli); Quitadamo (27’st Dalmonte), Calandrini (10’st Di Novella), Abbà; Nardella (21’st Vinci). (Maccherini, Avdillari, Malpaganti, Selloum). Allenatore: Curci.
ARBITRO: Mirri di Savona (Troina e Pasquini di Genova).
L’avventura della Rappresentativa del girone D alla Juniores Cup di Serie D si ferma in semifinale. Le due squadre non si sono risparmiate grazie ad un piglio propositivo che ha reso l’incontro gradevole. Le occasioni non sono mancate durante tutta la partita ma la sorte della sfida è stata decisa in 9’, tra il 34’ e il 43’ del secondo tempo. L’A è passata in vantaggio con il terzo gol nel Torneo di Ciliberto, la D ha risposto subito con Abbà ma al 43’ Gaido ha deciso di marchiare a fuoco la gara con un eurogol, un tiro da oltre 25 metri che si è infilato sotto l’incrocio dei pali.