Il mister della Correggese, Maurizio Domizzi (foto), commenta così il pareggio sul campo del Desenzano: “La partita è stata dura per entrambi – ha detto poi l’allenatore della Correggese – perchè giocare un’infrasettimanale già all’inizio della stagione è pesante dato che le condizioni fisiche sono ancora in fase di definizione. Abbiamo fatto una bella partita anche sotto il punto di vista tecnico, sapevamo di incontrare un avversario molto forte, però secondo me l’abbiamo saputo contenere bene e siamo riusciti anche a guadagnare campo. Sono riuscito a mettere dentro qualche ragazzo che ancora non aveva fatto minutaggio. Dovremo trovare ancora di più la condizione per permetterci di fare bene nelle prossime gare. Domenica prossima ci aspetta il Sangiuliano altra sfida molto tosta anche se fino alla sesta o settima giornata è difficile preparare la partita sull’avversario dato che si hanno ancora poche informazioni”.