Domani sera prima trasferta del 2025 per il Carpi che allo Stadio Curi affronta il Perugia nella terza giornata di ritorno del girone B di Serie C. Come di consueto mister Cristian Serpini (foto di Daniele Lugli) oggi ha parlato della gara dopo la rifinitura: “Abbiamo Contiliano e Lorenzi fuori per febbre. Speriamo che questa situazione finisca presto. Faremo delle scelte importante in virtù della partita da gestire contro il Perugia. Dobbiamo fare una buona partita, saper contenere e arrivare in fondo con chi è disponibile. Zagnoni contro il Milan Futuro era partito da 38 gradi di febbre e penso che può farcela anche domani. Cortesi invece non può iniziare da titolare. Casarini è pronto e sarà titolare. Ci attende una grande prova di maturità. Il Perugia è molto forte, ma deve rimanere dietro di noi. Li ho sentiti rammaricati per il pareggio in trasferta contro la SPAL. Hanno calciatori di qualità, però possiamo metterli in difficoltà come nell’andata. Ho ringraziato Nardi perché ha dato un grande contributo a questo gruppo. Campagna è un ragazzo interessante sul quale si può lavorare, mentre Visani deve ancora iniziare il suo percorso”.
I CONVOCATI
Portieri: Gabriel Furghieri, Michele Pezzolato, Matteo Sorzi.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Matteo Mazzoni, Tommaso Panelli, Matteo Rossini, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Filippo Puletto.
Attaccanti: Erik Gerbi, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Nicolò Contiliano, Marco Forapani, Filippo Puletto, Rodrick Tcheuna.
Indisponibili: Nicolò Contiliano, Marco Forapani, Cristian Lorenzi, Andrea Mandelli, Simone Mazzali, Abdoulaye Sall, Rodrick Tcheuna.
(fonte Santiago Favilla per radio5punto9.it)