PAGANI 7: incolpevole sui gol, si fa trovare pronto sia nelle uscite sia nelle conclusioni ravvicinate e conferma le qualità espresse nel corso del torneo.

MAMAH 6,5: generoso come sempre, ha dato tutto e si è proposto anche in fase di spinta. Tornato in campo dopo due anni di inattività, meriterebbe un premio speciale (dal 30’ st CORBELLI 6: messo in campo nel finale anche per garantire una maggiore copertura, dà il suo contributo).

MESSORI 7: copre e spinge, un vero capitano.

DESSENA 7,5: sbarcato dalla serie A (oltre 300 partite tra Cagliari, Sampdoria e Parma), dimostra di essere ancora giocatore vero, giocando con umiltà, salvando un gol del possibile pareggio del Cervarezza opponendosi con il corpo sul tiro di Giangaspero e segnando un gol importante,

BANZI 6.5: solito gladiatore, imbattibile sulle palle alte.

FOGLIAZZA 6: causa il rigore e non è sempre sicuro.

SORBI 6,5: il solito soldatino, combatte e lotta in mezzo al campo.

CHIBSAH 7: giocatore di sostanza, non tira mai indietro la gamba ed è una diga.

PERNA 5: il pedigree c’è, la voglia di dare il suo contributo alla causa un po’ meno. Deludente.

SPINOLA (foto) 8: due gol fantastici ne fanno il migliore in campo per distacco. Il Lionel del Villa Minozzo è pronto per la cittadinanza onoraria.

CANIPAROLI 6,5: voto di stima per il gran torneo disputato, certo è calato vistosamente rispetto alla fase eliminatoria che lo ha visto sempre tra i migliori. Mezzo punto in più per il fatto che è lui, con 5 gol, il capocannoniere del Villa Minozzo.