Malpeli 6. Incolpevole sulle due bordate di Spinola e sulla carambola che porta al tris del Villa Minozzo, in alcune occasioni salva la sua squadra da un passivo più pesante.
Moretti 6. Dopo il raddoppio del Villa Minozzo viene spostato sulla destra per contenere Spinola e in qualche maniera ci riesce.
Federico Gaspari 5. Primo tempo da dimenticare per lui e per tutta la squadra (1′ s.t. Stradi 6,5. Inserito per dare maggiore peso all’attacco contribuisce alla quasi miracolosa rimonta).
Buffagni (foto Evi Ghero) 7. Il migliore in campo dei suoi anche nel primo tempo quando le cose non girano per il verso giusto.
Cani 6. Partita complicata ma per sua fortuna Perna non è in giornata.
Ruopolo 6. Fatica tremendamente sulle ripartenze micidiali del Villa Minozzo ma rimane a galla.
D’Orsi 6,5. Nella ripresa ci mette la cattiveria giusta a fa vedere di che pasta è fatto.
Leoncelli 6,5. Cresce alla distanza e comincia a lottare come un leone. Scaramuccia dopo il triplice fischio ma ci può stare quando perdi una finale.
Giangaspero 6,5. All’intervallo lo davano per disperso poi è riapparso e ha fatto la malora. Ha messo lo zampino nel primo gol, si è procurato e trasformato un rigore e nel recupero Dessena gli ha negato la gioia della doppietta personale.
Malivojevic 6,5. Ci ha sempre provato per tutta la partita ed ha trovato un gol non dei suoi. Ha dato il suo contributo anche nel primo tempo.
Fiori 5. Solo un paio di spunti, ma non è stata la sua partita come invece era stato decisivo in quelle precedenti.
Guido Sani









