Il programma odierno con arbitri dell’undicesima giornata di ritorno del girone A di Eccellenza.
ORE 14.30
ARCETANA – CAMPAGNOLA: Karim Palombo di Ravenna (Paolo Craparo di Parma e Paolo Bombonato di Bologna)
FABBRICO – AGAZZANESE: Andrea Monaco di Bologna (Marco Gagliardi di Cesena e Taoufik Touijar di Reggio Emilia)
FIDENTINA – ROLO: Alex Domeniconi di Faenza (Riccardo Franzoni di Bologna e Nicolo’ Fini di Finale Emilia)
NIBBIANO E VALTIDONE – CORTICELLA: Yasser Garraoui di Pordenone (Francesco Bozza di Reggio Emilia e Alessandro Gaglio di Parma)
PONTENURESE – BRESCELLO PICCARDO: Federico Danielli di Bologna (Riccardo Botti di Piacenza e Pietro Tassi di Finale Emilia)
REAL FORMIGINE – FIORENZUOLA (sintetico Zanti di San Michele dei Mucchietti): Matteo Pastori di Busto Arsizio (Francesco Colangelo di Reggio Emilia e Thomas Maximilian Sponza di Modena)
SALSOMAGGIORE – BOBBIESE: Luca Ghirardi di Ravenna (Marco Merella di Bologna e Nicola Baldisserri di Lugo di Romagna)
TERRE DI CASTELLI – VIANESE: Davide Lo Presti di Messina (Fabrizio Mattia Sforza di Parma e Matteo Molinari di Bologna)
ZOLA PREDOSA – ATLETIC C.D.R. MUTINA: Alexandru Sfirschi di Piacenza (Danny Panzavolta di Forli’ e Lorenzo D’Errico di Modena)








