Il programma con arbitri della seconda giornata di andata del girone A del campionato di Eccellenza.

ORE 15.30

AGAZZANESE – FIORENZUOLA: Andrea Airaghi Colombo di Legnano (Emanuele Zappavigna di Parma e Luca Casoni di Reggio Emilia)

ARCETANA – NIBBIANO E VALTIDONE: Alessandro Delucca di Bologna (Nicolo’ Fini di Finale Emilia e Fabrizio Mattia Sforza di Parma)

ATLETIC C.D.R. MUTINA – REAL FORMIGINE: Carlos Antoni di Reggio Emilia (Francesco Bozza di Reggio Emilia e Matteo Bracali di Piacenza)

BRESCELLO PICCARDO – TERRE DI CASTELLI (a Castelnuovo Sotto):  El Mahdi El Bouazaoui di Chiavari (Paolo Craparo di Parma e Nicola Baldisserri di Lugo di Romagna)

CAMPAGNOLA – BOBBIESE: Jacopo Pio Cunsolo di Bologna (Salvatore Meli di Ferrara e Alex Asaro di Finale Emilia)

CORTICELLA – VIANESE: Andrea Rossetti di Parma (Riccardo Franzoni di Bologna e Tommaso Manassero di Piacenza)

PONTENURESE – FABBRICO: Matteo Dossetto di Pinerolo (Gabriel Campisi di Bologna e Souriatou Bayere di Piacenza)

SALSOMAGGIORE – ROLO: Federico Danielli di Bologna (Jacopo Marasco di Bologna e Michele Bonetti di Piacenza)

ZOLA PREDOSA – FIDENTINA: Karim Chouiref di Piacenza (Mario Gesmundo di Ferrara e Pierfrancesco Rossi di Forli’)