VIANESE – SANMICHELESE 1 – 2 

RETI: 5’pt Manai (V), 18’st Manzini (S), 35’st Peddis (S).

VIANESE: Della Corte, Peterlini, Rubino, Mammi, Zuccolini, Marmiroli (40’st Leoncelli), Manai (30’st Rizzuto), Lusoli, Veratti, Charaa (42’st Adusa), Cinquegrano (10’st Piscopo). (Arata, Zinani, Mhadhbi, Scorcioni, D’Andria). Allenatore: Emore Iemmi.

SANMICHELESE: Bertagnoli, Ferraro, Borelli, Savarese (25’st Frimpong), Costa, Casini, Rinieri (30’st Rispoli), Rafrafi (30’st Alicchi), Capasso, Bylyshi (5’st Manzini), Peddis. (Serafini, Grillenzoni, Merli, Baisi, Parisi). Allenatore: Nunzio Azzurro (foto).

ARBITRO: Fontanelli di Reggio Emilia (Colangelo di Reggio Emilia e Cruz di Parma).

In rimonta la Sanmichelese passa  sul campo della Vianese e si qualifica agli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione. I padroni di casa sbloccano subito l’incontro grazie alla rete di Manai e amministrano sapientemente il vantaggio durante tutto il corso del primo tempo. Dagli spogliatoi, però, dopo l’intervallo emerge una Sanmichelese diversa e più arrembante, tant’è che la Vianese cede gradualmente il campo e viene costretta ad una gara di contenimento. Gli sforzi offensivi degli ospiti vengono poi premiati poco dopo l’ora di gioco dalla rete del pareggio del subentrato Manzini. È il preludio al sorpasso che arriva a dieci minuti dal termine con la conclusione vincente di Marco Peddis. Nonostante il forcing finale della Vianese, che per le battute conclusive manda in campo anche l’artiglieria pesante, leggasi Adusa e Rizzuto, la Sanmichelese resiste e si qualifica.