Dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria con il salto in Promozione, il mister del Casalgrande, Massimo Bardelli (foto Claudio Ermidi), ha postato sul suo profilo facebook un messaggio che riportiamo integralmente.
“Ho aspettato un po’ prima di postare qualcosa dopo la vittoria di domenica. Dopo tutti i festeggiamenti ecco alcune immagini che raffigurano la stagione.
La prima: i 2 massimi rappresentati della società Casalgrande. Prendo loro in rappresentanza di tutto il gruppo dirigenziale. La volontà fatta a persona.
La 2a: lo staff a supporto della prima squadra. Bravi, appassionati, coinvolgenti. Mix perfetto.
3, la mia famiglia. Supporto fondamentale, senza la loro pazienza……
La quarta, io. Non per egocentrismo, ma per ricordarmi chi me lo fa fare…..sono le emozioni che si provano in questi momenti. Passione.
La penultima la maglia. Da una grande gruppo deriva una grande promozione. Bellissima. Aggiungo però una cosa. La pandemia ha portato un temine nuovo nel calcio. E’ dovuto alle norme anticovid. Unisce due termini. Si chiama gruppo squadra.
Cosa è il gruppo squadra? Quello dell’ultima foto. Una squadra che ha saputo fare gruppo, un gruppo che ha fatto squadra”.