La delegazione di Reggio Emilia del Crer ha pubblicato lo svolgimento e le date dei playoff del campionato di Terza Categoria.

PLAY-OFF
1^ TURNO – GIOVEDÌ 2 GIUGNO

Gara unica sul campo della società meglio classificata al termine del campionato

GARA A: 2^ CLASSIFICATA – 5^ CLASSIFICATA
GARA B: 3^ CLASSIFICATA – 4^ CLASSIFICATA

Si ricorda che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si disputeranno n. 2 tempi supplementari di 15’ ciascuno e, persistendo la parità, si qualificherà per il turno successivo la squadra meglio classificata al termine del campionato. Se il distacco tra le squadre 2^ e 5^ classificata ovvero tra la 3^ e la 4^ classificata è pari o superiore a 7 punti, l’incontro playoff non verrà disputato e la società 2^ e/o 3^ classificata passerà al turno successivo.

2^ TURNO – DOMENICA 5 GIUGNO

Gara unica sul campo della società meglio classificata al termine del campionato. Le Società vincitrici dei due accoppiamenti (GARA A e GARA B) disputeranno la gara di 2^ TURNO dei playoff. Si ricorda che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si disputeranno n. 2 tempi supplementari di 15’ ciascuno e, persistendo la parità, sarà ritenuta vincitrice dei playoff la squadra meglio classificata al termine del campionato.