Ieri si è chiusa la stagione regolare dei gironi modenesi di Terza Categoria con questi verdetti finali. Nel raggruppamento reggiano invece mancano ancora da giocare due giornate.

 

MODENA

 

 GIRONE A

Campionato vinto dallo Zocca e il Real Maranello accede direttamente al secondo turno dei playoff ai quali si sono qualificate Real Dragone, Eagles Sassuolo, Fonda Pavullese, Levizzano Rangone, Real Modena Montale e Madonna di Sotto.

 

GIRONE B

 

Campionato vinto dal Limidi e il Quattro Ville accede direttamente al secondo turno dei playoff ai quali si sono qualificate San Paolo, Cortilese, Magreta, Polisportiva Cognentese, Union 81 e San Francesco Smile.

 

REGGIO EMILIA

 

Campionato già vinto dalla Saxum United e sono già certe di disputare i playoff Reggio Calcio, Rapid Viadana, Fosdondo, Plaza e Cadelbosco. Gli altri due posti se li giocheranno Cavriago, Sporting Club S. Ilario e Salvaterra.

 

(nella foto da ParlandodiSport al termine dell’ultima giornata del campionato di Terza Categoria del girone A di Modena, il difensore dello Zocca Michael Battistini, con l’aiuto dei compagni di squadra e dello staff tecnico e dirigenziale, ha messo in scena una particolare proposta di matrimonio alla sua compagna Chiara Santi: “Kikka mi vuoi sposare?”. Dopo il “sì” di Chiara, è partita la festa per le future nozze e per la promozione in Seconda Categoria, ottenuta già  dalla scorsa settimana).