MEZZOLARA – ATHLETIC CARPI 0 – 0

MEZZOLARA (4-3-1-2): Malagoli; Melli, Fort, Dall’Osso, Musiani; Faggi (35’st Barnabà), Roselli, Garavini (25’st Bertani); Landi; Cortesi, Semiao Granado (25’st Rinieri). (Wangue, Busi, Sciaccaluga, Darraji, Bernardi, Barbieri). All.: Nesi.

ATHLETIC CARPI (4-3-3): Ferretti; Ghizzardi, Aldrovandi, Calanca (43’st Boccaccini), Tosi; Muro, Bottalico (21’st Dipinto), Lordkipanidze; Villanova, Raffini, Carrasco (29’st Sivilla). (Ballato, Uni, Montebugnoli, Bossio, Bruno, Togola). All.: Bagatti.

ARBITRO: Frasynyak di Gallarate (Mamouni di Tolmezzo e Menolli di Rovereto).

NOTE: ammoniti: Faggi, il mister del Mezzolara, Michele Nesi, Bottalico e Bertani. Angoli: 4 a 3. Recuperi: 0′ p.t. e 4′ s.t.

BUDRIO (Bologna) – Nella nona giornata di ritorno del girone D di Serie D, dopo tre vittorie consecutive, tra campionato e coppa, il Carpi coglie un punto sul campo del Mezzolara che lascia intatte le possibilità di agguantare i playoff. Per la formazione di mister Massimo Bagatti si tratta anche del quarto risultato utile consecutivo per una squadra che sembra essersi ritrovata dopo una stagione di alti e bassi. Dopo un primo tempo che non regala emozioni, nella ripresa al 9′ si vede il Mezzolara con Faggi che serve Granado la cui girata è murata da Calanca. Al 17′ Cortesi ci prova da limite ma Luca Ferretti (foto Vignoli), tornato titolare para senza problemi. Al 23′ Malagoli sbaglia il rinvio e Villanova dalla trequarti sfiora un gol che sarebbe stato clamoroso. Al 29′ Musiani dopo trenta metri di corsa calcia a lato. Al 32′ ancora Carpi con un colpo di testa di Raffini, però troppo debole. Al 42′ Ferretti blocca una girata di Melli e al 46′ è ancora il portiere del Carpi a parare facile un tiro di Cortesi. Termina così con l’identico risultato della gara di andata in terra modenese.

(si ringrazia il collega Davide Setti)