CORREGGESE – GHIVIBORGO 0 – 0

CORREGGESE (4-3-1-2): Mora; Davighi, Gozzi (22’ st Olivera), Pupeschi, Cavallari; Bassoli (22’ st Manuzzi), Galli (11’ st Ba), Roma; Riccò (11’ st Simoncelli); Damiano (32’ st Calì), Forte. (Lugli, Alfieri, De Santis, Carpio). All.: Graziani.

GHIVIBORGO (3-5-2): Nucci; Mosti, Monacizzo, Sorbo, Baggiani, Fazzi, Nottoli (43’ st Campani), Tragni (15’ st Sadek), Bachini; Sall (49’ st Passarelli), Belluomini (26’ st Riccioni) (Tremoli, Velani, Molinaro, Giulianelli). All.: Vangioni.

ARBITRO: Michele Maccorin di Pordenone (Della Mea di Udine e Bignucolo di Pordenone).

NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti: Galli, Bachini, Sorbo E Roma. Angoli 4 – 2. Recupero 1’ pt e 5’ st.

di Giorgio Pregheffi

CORREGGIO (Reggio Emilia) – La Correggese non va al di là di un pareggio a reti bianche nella gara casalinga che l’ha vista opposta al Ghiviborgo nel turno infrasettimanale, valido come undicesima giornata del girone D di Serie D. E’ stata una partita che ha offerto emozioni col contagocce e poche sono state le occasioni. Il primo spunto è dell’attaccante ospite Sall, che all’11’ si prepara bene il tiro ma poi manda fuori. Dall’altra parte è Damiano che effettua una conclusione respinta da Nucci. Al 30’ sinistro di Tragni, fuori. Al 32’ corridoio perfetto di Nottoli per Belluomini che spedisce a lato. La ripresa si apre con un’iniziativa di Forte che ruba palla sulla sinistra, si accentra, potrebbe passare a Damiano, preferisce tirare, ma per Nucci è un gioco da ragazzi parare. Al 16’ tiro di Mosti, respinge Mora. Girandola di cambi, con spostamenti vari, ma non producono effetti significativi, se si eccettua un bel sinistro fuori di poco di Calì (foto), appena entrato per Damiano. Il pareggio non cambia la classifica, mantiene il quarto posto la Correggese, che domenica fa visita all’Athletic Carpi, oggi vittorioso sul campo del Fanfulla ed ora ad un solo punto dalla squadra di misterGraziani: si annuncia un derby molto interessante.