Con i campionati che entrano nel vivo arriva la fase finale del Pallone d’Oro Serie D indetto del sito calcistico Tuttocampo. I referenti sul territorio hanno contattato le società dei vari gironi (ABCDEFGHI), per eleggere i migliori giocatori secondo gli addetti ai lavori. Nello stesso periodo è stato attivato l’algoritmo che calcola il valore di ogni giocatore censito in base a gol, presenze e cartellini e da questo incrocio è uscita una lista dei 100 giocatori candidati al Pallone d’Oro Serie D 2021/2022.

COME VOTARE

Votare i tuoi giocatori preferiti è semplicissimo: vota e fai votare il tuo giocatore nel sondaggio cliccando sul pulsante VOTA  nel sito Tuttocampo nella lista dei giocatori candidati. Per questa fase del concorso possono votare solo gli utenti registrati al sito, con al massimo un voto al giorno. Per motivi tecnici e di sicurezza il voto è valido solo se inserito dal sito, dall’app non è possibile effettuare la votazione. Se ti trovi nell’app puoi cliccare sull’icona in alto a destra per aprire l’articolo direttamente nel sito. Se non sei registrato puoi farlo in questa pagina. Il termine di questa fase è previsto per il giorno 22 aprile alle ore 12, dopo il quale verrà stilata la lista dei finalisti. Eventuali voti effettuati in modo scorretto verranno monitorati ed eliminati.

Nella lista dei candidati figurano due giocatori del Lentigione: il difensore Davide Zagnoni, già vincitore nella passata edizione, e il giovane centrocampista offensivo, Aiman Sanat. Per il girone D di Serie D sono stati inseriti altri nove giocatori:  due del Mezzolara, il difensore Federico Fort e il centrocampista Matteo Cortesi, tre del Rimini, il difensore Kevin Haveri e gli attaccanti Gian Marco Gabbianelli e Gianmario Piscitella, l’attaccante della Sammaurese, Samuele Misuraca, il centrocampista dell’Alcione Milano, Mario Piccinocchi, l’attaccante del Seravezza, Raider Samon Rodriguez e l’attaccante del Ravenna, Simone Saporetti.

(fonte e foto tuttocampo.it)