PROGRESSO – CITTADELLA VIS MODENA 0 – 0
PROGRESSO: Cheli, Ben Saed, Carrozza (36′ s.t. Finessi), Maltoni, Bellisi (13′ s.t. Sansò), Corzani, Florentine (23′ s.t. Pinelli), Mele, Matta (30′ s.t. Gian), Ferraresi, Stellacci (1′ s.t. Dandini). (Roccia, Cestaro, Cavazza, Ghebreselassie). Allenatore: Marchini.
CITTADELLA VIS MODENA: Leonardi, Mandelli (22′ s.t. Mata), Serra, Sala (42′ s.t. Guidone), Formato, Marchetti, Sabotic, Aldrovandi, Rovatti (19′ s.t. Teresi), Osuji, Martey. (Rosa, Gandolfi, Pezzani, Andreotti, Carretti, Orlandi). Allenatore: Salmi.
ARBITRO: Mariani di Livorno (Corona di Marsala e Nigrelli di Barcellona Pozzo di Gotto).
La Cittadella Vis Modena porta a casa un punto dal campo sempre insidioso del Progresso per una classifica del girone D di Serie D che rimane sempre molto corta. Prima occasione per i bolognesi con Stellacci che calcia quasi a botta sicura, ma la palla termina sul fondo. Poi i padroni di casa hanno una ghiotta occasione per passare in vantaggio con un calcio di rigore che Carrozza spedisce sul fondo. Nella ripresa si fanno vedere i modenesi con Formato che in acrobazia prova a battere Cheli e palla di poco sul fondo. Poi ancora Progresso con Ferraresi ma la mira è ancora sbagliata. Nel finale la Cittadella Vis Modena per il rosso diretto a Formato, ma in una partita dalle poche emozioni il risultato non cambia più.
(nella foto Vignoli il difensore della Cittadella Vis Modena, Simone Aldrovandi)