Prosegue il campionato sulle montagne russe del Carpi nel girone D di Serie D che, dopo un avvio di anno solare horror con 1 punto nelle due gare con Prato e Borgo San Donnino, ha risposto presente espugnando il campo del Fanfulla. Una vittoria che ha visto tra i grandi protagonisti anche Hamza Larhrib (foto di Alessandro Torelli): «Dobbiamo ripartire dalla prestazione di domenica a Lodi, dove abbiamo fatto una prova di carattere – dice il ventunenne centrocampista italo magrebino –  e siamo già concentrati sulla prossima partita, è importante trovare continuità di risultato».

Come mai non siete mai riuscire a trovare la continuità necessaria per stare in alto?

«Nel momento dell’esigenza evidentemente riusciamo a tirare fuori il meglio da noi stessi, dobbiamo migliorare sotto il punto di vista dell’atteggiamento per fornire queste prestazioni in ogni partita».

Il mister ti ha schierato soprattutto da trequartista ma anche da mezzala: che voto dai al tuo campionato?

«Sono fin qui soddisfatto del mio campionato, mi do un 7 in una realtà molto diversa rispetto a quella di Corticella da cui provengo. Qui ho trovato una rosa molto forte e competitiva e non è semplice ritagliarsi il proprio spazio, ma l’atteggiamento e la voglia di migliorarsi non devono mancare mai. Per quanto riguarda il ruolo ho fatto di più il trequartista che la mezz’ala e in quella posizione mi trovo molto bene, sono a disposizione del mister».

Domenica al Cabassi arriva una Pistoiese alle prese con peripezie societarie e tecniche.

«Ci aspetta una partita difficile, dovremo prenderla col massimo della serietà e dell’impegno, stiamo lavorando bene e sono sicuro che ci faremo trovare pronti».

(fonte Enrico Ronchetti per la voce.it)