Il programma odierno con arbitri della sesta giornata di andata del girone D del campionato di Serie D.
ORE 15
BORGO SAN DONNINO – PROGRESSO: Gennaro Decimo di Napoli (Andrea Lattarulo e Andrea Mapelli di Treviglio)
CORTICELLA – VICTOR SAN MARINO: posticipata a mercoledì 25 ottobre
FANFULLA – AGLIANESE: Antonio Spera di Barletta (Giacomo Scorrano di Lecce e Riccardo Zebini di Rovigo)
IMOLESE – FORLI‘ 1 – 1 giocata ieri
LENTIGIONE – RAVENNA: Alessandro Colelli di Ostia Lido (Angelo Di Curzio di Civitavecchia e Valeria Spizuoco di Cagliari)
PISTOIESE – MEZZOLARA: Gianmarco Vailati di Crema (Stefano Petarlin di Vicenza e Simone Mino di La Spezia)
PRATO – SAMMAURESE: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia (Andrea Cannoni di Citta’ di Castello e Angelo Mazza di Reggio Calabria)
SAN GIULIANO CITY – CERTALDO: Giacomo Rossini di Torino (Luca Casula e Diego Massa di Carbonia)
SANT’ANGELO – CARPI: Carlo Palumbo di Bari (Giuseppe Di Marco e Manfredi Canale di Palermo)
CLASSIFICA
RAVENNA 13 punti, IMOLESE E SAMMAURESE 11, FORLI’ E VICTOR SAN MARINO 10, CORTICELLA E MEZZOLARA 9, CARPI E PISTOIESE 8, PRATO E FANFULLA 7, SANT’ANGELO 6, LENTIGIONE 5, SAN GIULIANO CITY 4, AGLIANESE, BORGO SAN DONNINO, CERTALDO, PROGRESSO 3.








