Il programma odierno con arbitri della sesta giornata di andata del girone D del campionato di Serie D.

ORE 15

FORLI’ – FIORENZUOLA: Matteo Cavacini di Lanciano (Marco Serenellini di Ancona e Davide Paradisi di Pesaro)

IMOLESE – RAVENNA: Mario Leone di Avezzano (Kevin Turra di Milano e Salvatore Barbanera di Palermo)

PIACENZA – PRATO: Gabriele Sciolti di Lecce (Abibakr Darwish di Milano e Luigi Fabrizio D’Orto di Busto Arsizio)

PISTOIESE – TUTTOCUOIO: Davide Testoni di Ciampino (Angelo Di Curzio di Civitavecchia e Beatrice Neroni di Ciampino)

SASSO MARCONI – SAMMAURESE: Francesco Duranti di Trento (Marcello Filipponi di Monza e Andrea Lufi di Lodi)

TAU ALTOPASCIO – CORTICELLA: Simone Gambin di Udine (Francesco Marri di Gradisca d’Isonzo e Davide Bignucolo di Pordenone)

UNITED RICCIONE – PROGRESSO: Rehmet Jusufoski di Mestre (Davide Eliso di Castellammare di Stabia e Antonio Cafisi di Nocera Inferiore)

ZENITH PRATO – CITTADELLA VIS MODENA: Francesco Illiano di Napoli (Giovanni Santoriello e Luigi Pisani di Nocera Inferiore)

RINVIATA A MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE

SAN MARINO – LENTIGIONE