Il programma con arbitri della quattordicesima giornata di andata del girone D del campionato di Serie D.

ORE 14.30

CITTADELLA VIS MODENA – PRATO: Daniele Dell’Oro di Sondrio (Matteo Domenico Varacalli di Locri e Niccolò Cantile di Treviglio)

CORTICELLA – TUTTOCUOIO: Roberto De Paolis di Cassino (Andrea Minopoli di Napoli e Luca Vatiero di Agropoli)

FIORENZUOLA – RAVENNA: Alessandro Papagno di Roma 2 (Simone Pellegrini di Prato e Steven La Regina di Battipaglia)

FORLI’ – PIACENZA: Francesco Aloise di Voghera (Andrea Zanichelli di Legnano e Matteo Cappelletti di Lodi)

PROGRESSO – LENTIGIONE: Giovanni Antonini di Rimini (Danilo Barretta di Pistoia e Diletta Cucciniello di Arezzo)

SAN MARINO – SAMMAURESE: Andrea Traini di San Benedetto del Tronto (Nicola Giancristofaro di Lanciano e Federico Amelii di Teramo)

TAU ALTOPASCIO – SASSO MARCONI: Vittorio Emanuele Teghille di Collegno (Mattia Salviato di Castelfranco Veneto e Simone Conforti di Salerno)

UNITED RICCIONE – IMOLESE: Andrea Sacco di Novara (Anthony Di Minico di Ariano Irpino e Camillo Amarante di Castellammare di di Stabia)

ZENITH PRATO – PISTOIESE: Angelo Davide Lotito di Cremona (Davide Salinelli di Genova e Simone Colella di Imperia)