CITTADELLA VIS MODENA – CORTICELLA 1 – 0

RETE: 41′ s.t. Formato.

CITTADELLA VIS MODENA: De Fazio; Fort, Boccaccini, Sabotic, Manzotti (5’st Teresi), Marchetti, Mandelli, Osuji (44’st Mora), Sardella (11’st Martey), Formato, Sala (28’st Guidone). (Piga, Diletto, Andreotti, Rovatti, Bertani). Allenatore: Gori.

CORTICELLA: Mezzadri, Alboni, Ercolani, Chmangui (33’st Bonetti), Lo Giudice, Ribello, Bovo, Bezzicheri, Rizzi, Casadei (33’st Ofoasi), Embalo (39’pt Manara). (Malagoli, Brighi, Goffredi, Mion, Manga, Cavallini). Allenatore: Nesi.

ARBITRO: Pandini di Bolzano (Botto di Genova e Fecheta di Faenza).

Il bomber Alberto Formato (foto) torna al gol e regala tre punti molto pesanti in chiave salvezza alla Cittadella Vis Modena, soprattutto perchè conquistati contro una diretta concorrente. Ora la squadra di mister Mattia Gori, in attesa della sentenza sul ricorso per la gara con lo Zenith Prato, prende un pò di respiro. Partita che non decolla nel primo tempo con due buone opportunità per i modenesi non sfruttate. Ad Inizio ripresa pericoloso il Corticella con un colpo di testa di Rizzi che termina alto. Poi quando la partita sembra incanalarsi su un nulla di fatto anche noioso su un calcio d’angolo Formato la mette di prepotenza sotto la traversa per una vittoria fondamentale.