Ieri con in cinque posticipi del girone D di Serie D si è conclusa la stagione regolare che emesso i verdetti. Per quanto riguarda la zona salvezza insieme allo United Riccione e il Fiorenzuola retrocede anche lo Zenith Prato e si salva il San Marino. I toscani hanno chiuso con un pareggio ed a pari punti con il Fiorenzuola, con i quali sono in vantaggio nella differenza reti negli scontri diretti, ma scendono in Eccellenza per la franchigia superiore agli otto punti rispetto al Sasso Marconi. Per rimanere in categoria si giocherà solo un playout. Queste le partite in programma domenica prossima alle ore 16.
PLAYOFF
RAVENNA – PISTOIESE
LENTIGIONE – TAU ALTOPASCIO
PLAYOUT
CORTICELLA – SAMMAURESE
Si gioca sul campo della prima nominata e in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si giocheranno si tempi supplementari. Nel caso dovesse persistere ancora la parità nei playoff si qualificherà alla finale di girone quella che ha ottenuto il miglior piazzamento al termine della stagione regolare. Stesso discorso per i playout dove la Sammaurese per salvarsi deve vincere sul campo del Corticella.
(nella foto di Barbara Bastoni in primo piano l’allenatore del Lentigione, Stefano Cassani, e dietro di lui il suo vice, Davide Godi)