Ieri si è chiusa la stagione regolare nei gironi C, D, E, F, G e H del campionato di Seconda Categoria. Questi i verdetti finali delle squadre modenesi e reggiane.
GIRONE C
Il Levante e la Virtus Calerno sono rimaste fuori dai playoff, mentre il FC 70 S. Ilario si è salvato per un distacco di 7 punti sulla Bedoniese.
GIRONE D
Campionato vinto dalla Falkgalileo ed a giocarsi i playoff saranno Atletico Bibbiano Canossa, Carpineti, Santos e Novellara. Il playout sarà tra Sporting Cavriago e Puianello. Retrocesso il Gatta.
GIRONE E
Campionato vinto dalla Rubierese. L’Ubersetto secondo in classifica va direttamente nella finale playoff per un distacco di dieci punti sul Corlo, e affronterà la vincente della sfida tra Roteglia e Fellegara. Playout sull’appennino modenese tra La Veloce Fiumalbo e il Cimone e retrocede il Rubiera.
GIRONE F
Campionato vinto dalla Vis S. Prospero, mentre il Campogalliano va direttamente nella finale playoff per un distacco di nove punti sulla Fortitudo Modena e dove affronterà la vincente della gara tra Villa d’Oro e Medolla. Playout tra Cabassi Union Carpi e Don E. Monari e retrocede il Baracca Beach.
GIRONE G
Lo Junior Finale ha chiuso il campionato con una salvezza anticipata.
GIRONE H
Il Piumazzo ha chiuso il campionato non riuscendo ad acciuffare i playoff e si salva l’Appennino 2000. Retrocessa la Maranese.