Le designazioni arbitrali della sesta giornata di andata dei gironi A, B, e C del campionato di Promozione in programma domani e domenica.
GIRONE A
BOBBIESE – TEAM TRAVERSETOLO: Giorgio Previdi di Modena (Giovanni Ziveri e Andrea Calzolari di Parma)
CARPANETO CHERO – ALSENESE: Riccardo Botti di Piacenza (Lorenzo Roncaglia e Salvatore Zelante di Piacenza)
FELINO – PONTENURESE: Gabriel Campisi di Bologna (Lorenzo D’Errico di Modena e Alfonso Mariano Frontera di Parma)
FUTURA FORNOVO MEDESANO – TERME MONTICELLI (domani): Gianluca Di Lorenzo di Piacenza (Matteo Di Meo e Davide Assiro di Parma)
IL CERVO COLLECCHIO – BRESCELLO: Alessandro Franco Astorri di Piacenza (Zakaria Noubhani e Adam Chouiref di Piacenza)
SOLIGNANO – GOTICO GARIBALDINA: Thomas Maximilian Sponza di Modena (Francesco Pio Aucello e Domenico Selvaggio di Parma)
TONNOTTO SAN SECONDO – CARIGNANO: Manuel Maiellaro di Parma (Allegra Boiardi e Martina Felici di Piacenza)
VIGOLO MARCHESE – NOCETO: Giovanni Roli di Modena (Davide Assiro e Gliton Pali di Parma)
GIRONE B
BIBBIANO SAN POLO – VIANESE: Tobia Volpato di Piacenza (Jean Flobert Dountio Kenfack e Giuseppe Mautone di Modena)
CASALGRANDE – ATLETIC PROGETTO MONTAGNA: Michele Bonetti di Piacenza (Federico Papi e Alessandro Gaglio di Parma)
CASTELLARANO – MONTECCHIO (domani): Stefano Grillo di Modena (Roland Bytyci e Rupinder Singh di Reggio Emilia)
FABBRICO – FIORANO: Martino Cortese di Bologna (Antonio Guido e James Simmini di Bologna)
GANACETO – BAISO SECCHIA: Matteo Soverini di Bologna (Domenico Nesci di Modena e Luca Solito di Bologna)
PGS SMILE – VEZZANO: Alessandro Cappello di Imola (Fabio Martignani e Marco Martini di Imola)
RIESE – SANMICHELESE: Emanuele Zappavigna di Parma (Kevin Pivetti ed Emanuela Converso di Finale Emilia)
SCANDIANESE – POLINAGO: Nathaniel Cristina Cappennani di Bologna (Stefano Orlando di Modena e Simone Lops di Bologna)
GIRONE C
ATLETIC C.D.R. MUTINA – ATLETICO SPM: Karim Nid Bella di Bologna (Alessandro Canali e Andrea Giuseppe Vitale di Bologna)
CASTELNUOVO – PORRETTA: Luca Miglioli di Parma (Dario Forese di Imola e Cristian De Michele di Modena)
CAVEZZO – X MARTIRI (domani): Gianluca Maselli di Bologna (Lorenzo Samuil Mordos di Bologna e Artur Lastur di Ferrara)
FARO GAGGIO – CASUMARO: Leonardo Alberani di Ravenna (Antonino Morabito di Cesena e Claudio Taroni di Faenza)
QUARANTOLESE – VADESE SOLE: Alfio Torrisi di Ferrara (Amedeo Ficocelli e Jacopo Marasco di Bologna)
TREBBO – SAN FELICE: Manuele Milandri di Cesena (Michele Ravaioli di Forli’ e secondo assistente non comunicato)
VIRTUS CAMPOSANTO – FOSSOLO: Alex Tirrito di Parma (Francesco Bozza e Paul Francois Mpeg Matip di Reggio Emilia)
ZOLA PREDOSA – MSP CALCIO: Umberto Falivene di Bologna (Bruno Colletta di Finale Emilia e Luca Carandina di Ferrara)