FIORANO – VIANESE 0 – 3
RETI: p.t. 22’ Diwomo; s.t. 5’ autorete Fabbri, 14′ Cani.
FIORANO: Briglia, Bach, Kwakie, Canalini (34′ s.t. Cervino), Hardy, Mastroleo, Fabbri (20′ s.t. Ienna), Olmi (8′ s.t. Malivojevic), Francioso (26′ s.t. Amartey), Bianchini, Hoxa (14’ p.t. Angelillis). (Baciocchi, Hadine, Wusu, Canosa). Allenatore: Nobile.
VIANESE: Della Corte, Zinani (46′ s.t. Paterlini), Mammi, Cani, Zuccolini, Caselli (20′ s.t. Marmiroli), Rivi (12′ s.t. Lusoli), Leoncelli (40′ s.t. Dall’Asta), Adusa (36′ s.t. Veratti), Piscopo, Rizzuto. (Bragazzi, Coli, Casini, Cinquegrano). Allenatore: Iemmi.
ARBITRO: Tassi di Forlì (D’Errico e Troiano di Modena).
FIORANO (Modena) – Nonostante un primo tempo giocato alla pari con la più quotata Vianese, che tiene la scia della capolista Bibbiano San Polo, nella ripresa il Fiorano si disunisce oltremisura e alla fine subisce una pesante sconfitta che lo vede sempre più invischiato in fondo alla classifica del girone B di Promozione e con la zona salvezza che continua inesorabilmente ad allontanarsi. Dopo le schermaglie iniziali i padroni di casa riescono a reggere il confronto con gli avversari fino a metà tempo quando, un perfetto assist dalla sinistra di Rizzuto, consente ad Adusa di mettere in mostra le sue doti di elevazione e di insaccare di testa il vantaggio ospite. La risposta del Fiorano è quasi immediata: progressione velocissima di Canalini sulla fascia destra, assist per Fabbri che da ottima posizione in diagonale manda di un soffio a lato. L’inizio ripresa è devastante per i biancorossi con Fabbri che, nel tentativo di spazzare l’area, svirgola mettendo la palla nella propria rete. Prima dello scoccare della mezzora di gioco arriva anche la terza marcatura dei reggiani con Nicola Cani (foto) bravo a trovare il guizzo vincente in mischia susseguente a calcio d’angolo. Con ancora oltre trenta minuti da giocare il Fiorano non si dà per vinto e prova in tutti i modi a trovare il gol per riaprire il match, l’occasione migliore è sui piedi di Francioso, solo davanti al portiere si fa ipnotizzare da Della Corte che con un guizzo mette in angolo. Poi allo scadere Veratti si divora la quaterna.
(fonte ufficio stampa Fiorano Calcio)