FIORANO – BAISO SECCHIA 0 – 0

FIORANO: Antonioni, Ficarelli, Occhi, Vaccari, Bach (8’ st Galli), Barbieri, Opoku (24’ st Ienna), Abati (8’ st Wusu), Angelillis, Caselli (38’ st Runaj), Cataldo (48’ st Dapoto). A disp: Pagliani, Zykaj, Sernesi, Rrushi. All: Matta.

BAISO SECCHIA: Nutricato, Bonini, Hoxha (18’ st Predelli), Gazzotti, Cani, Abbati (22’ Saccardi), Xhuvelaj (18’ st Coriani), Ghirelli (15’ st Ovi), Benassi, Caputo (16’ st Zaoui), Barozzi. A disp: Brevini, Incerti, Bianchini, Zanetti. All: Lodi Rizzini.

ARBITRO: Marino di Parma (Aucello e Pali di Parma).

FIORANO (Modena) – Nella 13° giornata di andata del girone B di Promozione,  si è vista la più bella partita vista in questa stagione al Ferrari. Sarà l’effetto mister, sulla panchina sedeva per la prima volta Leopoldo Matta (foto) chiamato a salvare la stagione biancorossa in queste ultime tre partite, sarà la voglia di salvarsi senza il supplemento dei playout, ma resta il fatto che il Fiorano ha giocato una partita accorta e diligente creando davvero tanto, ma la solita imprecisione degli attaccanti e due strepitose parate di Nutricato hanno impedito la conquista dei tre punti che sarebbero stati ampiamente meritati. Si comincia con un tiro per parte Angelillis manda di poco a lato dal limite e Hoxha spara sull’esterno della rete. A metà della prima frazione quando Barbieri stacca di testa su angolo di Angelillis il gol sembra cosa fatta, ma il portiere ospite compie un vero miracolo e d’istinto respinge. Al 20’ della ripresa un pallonetto di Cataldo entra in porta, ma si alza la bandierina del segnalinee tra le proteste fioranesi (fuorigioco molto dubbio). A seguire tiri a raffica verso la porta di Nutricato, troppo deboli o fuori di poco. Al 40′ un diagonale di Angelillis a botta sicura consente al portiere gialloblù di esaltarsi in una respinta spettacolare. Il match finisce con un traversone di Ienna dalla destra, Dapoto, dall’altezza del rigore, invece di calciare in porta finta per l’accorrente Angelillis che però è anticipato da un difensore.

(ufficio stampa Fiorano Calcio)