Il programma odierno con arbitri dell’ottava giornata di andata dei gironi A e B del campionato di Promozione.

ORE 15.30

GIRONE A

BOBBIESE – FELINO: Christian Ballardini di Faenza (Matteo Bracali e Darou Dia di Piacenza)

BORETTO – CAMPAGNOLA: Nicolo’ Rambelli di Lugo di Romagna (Filippo Scaramuzza e Alfonso Mariano Frontera di Parma)

CARPANETO CHERO – REAL SALA BAGANZA: Marco Bertoni di Faenza (Marco Ramazzotti ed Emanuele Zappavigna di Parma)

CASTELLANA FONTANA – CARIGNANO: Alessandro Zullo di Bologna (Jacopo Marasco e Antonio Carlizzi di Bologna)

NOCETO – LUZZARA: Gianluca Di Lorenzo di Piacenza (Francesco Bozza di Reggio Emilia e Giovanni Ziveri di Parma)

POLISPORTIVA IL CERVO – FUTURA FORNOVO MEDESANO: Michele Bonetti di Piacenza (Roberta Russo di Piacenza e Maxime Yannick Kounou Bidzogo di Parma)

RIESE – PONTENURESE: Francesco Piva di Bologna (Sergio Signorelli di Parma e Onofrio Robello di Piacenza)

SAMMARTINESE – ALSENESE: Davide Battilani di Imola (Fazal Ur Rehman e Brunel Herve Nya Tchouate di Modena)

SARMATESE – GOTICO GARIBALDINA 1 – 2 giocata ieri

CLASSIFICA

GOTICO GARIBALDINA 21 punti, ALSENESE 15, BOBBIESE E CASTELLANA FONTANA 12, CAMPAGNOLA, CARIGNANO, FELINO E REAL SALA BAGANZA 11, RIESE 9, BORETTO, FUTURA FORNOVO MEDESANO, LUZZARA E SAMMARTINESE 8, CARPANETO CHERO E SARMATESE 7, NOCETO 6, IL CERVO E PONTENURESE 5. SARMATESE E GOTICO GARIBALDINA UNA PRTITA IN PIU’.

GIRONE B

ARCETANA – QUARANTOLESE: Giulio Vitali di Bologna (Gabriele Poggipolini di Bologna e Simone Del Prete di Imola)

ATLETIC PROGETTO MONTAGNA – BAISO SECCHIA (sintetico di Castelnovo Monti): Samuele Cortese di Bologna (Giuseppe Montanari e Tommaso Massironi di Bologna)

CASTELLARANO – VEZZANO 1 – 1 giocata ieri

CASTELNUOVO – BIBBIANO SAN POLO: Marco Sartoni di Lugo di Romagna (Alberto Ancarani e Alessandro Guizzardi di Lugo di Romagna)

CAVEZZO – FIORANO: Jessica Ghidoni di Reggio Emilia (Paolo Giuseppe Silvestri di Ferrara e Antonio Joshua Zarba di Finale Emilia)

SPORTING SCANDIANO – NEXTGEN TERRE DI CASTELLI: Marina Utili di Faenza (Nicola Sintini e Roberto Pisu di Cesena)

UNITED CARPI – SAN FELICE: Lorenzo Zannoni di Cesena (Mattia Arena di Parma e Brisel Spada di Bologna)

VIANESE – SANMICHELESE: Salvatore Vallone di Piacenza (Giuseppe Fantini di Parma e Souriatou Bayere di Piacenza)

VIRTUS CAMPOSANTO – ATLETIC C.D.R. MUTINA: Alessandro Franco Astorri di Piacenza (Alessandro Visentini e Alessio Bongiovanni di Finale Emilia)

CLASSIFICA

BIBBIANO SAN POLO 18 punti, UNITED CARPI 17, BAISO SECCHIA, CASTELLARANO E VIANESE 15, ATLETIC CDR MUTIN 14, ARCETANA E SPORTING SCANDIANO 13, SANMICHELESE 11, SAN FELICE E VEZZANO 8, CASTELNUOVO 7, CAVEZZO E QUARANTOLESE 5, FIORANO E VIRTUS CAMPOSANTO 4, ATLETIC PROGETTO MONTAGNA 3, NEXTGEN TERRE DI CASTELLI 2. CASTELLARANO E VEZZANO UNA PARTITA IN PIU’.