BIBBIANO SAN POLO – MONTECCHIO 1 – 0 
RETE: 41’pt Rozzi.
BIBBIANO SAN POLO: Carpi, Ughetti (43’st Fornaciari), Ravanetti, Frontera (25’st Formisano), Errigo, Macca, Borges, Barbieri (41’st Bassissi), Carlini, Gabriele Ametta, Rozzi (29’st Cinquegrano). (Borzachiello, Martignoni, Grisendi, Paltrinieri, Carioli). Allenatore: Tedeschi.
MONTECCHIO: Liperoti, Blotta, Bonacini (20’st Mattioli), Caselli, Rieti, Cani, Sané, Marmiroli, Boselli, Leoncelli (11’st Manghi), Stefano Ametta. (Piumi, Migale, Azzouz, Montipietra, Gjoci, Musi, Obounon). Allenatore: Ghillani. (Ferretti squalificato).
ARBITRO: Casadio di Ravenna (Benevelli di Modena e Papi di Parma).
Il Bibbiano San Polo batte di misura il Montecchio, che non gioca una brutta partita ma risulta sempre evanescente là davanti, e rimane a tre punti dalla vetta nel girone A di Promozione. Rozzi, giovane bomber dei padroni di casa, ottimamente guidati, come sempre, da Andrea Tedeschi, approfitta del primo errore difensivo del Montecchio per gonfiare la rete, poi i locali gestiscono il risultato e i giallorossi, pur avendoci provato svariate volte, non trovano il varco per poter seriamente impensierire Carpi. Dopo 6’ Stefano Ametta, ex di turno, scambia con Boselli, poi calcia in porta, ma debolmente e Carpi blocca sicuro. Il Bibbiano risponde con un tiro centrale di Carlini respinto da Liperoti. Al 29’ Rozzi mette in mezzo un rasoterra pericoloso, sul quale non arriva alcun giocatore del Bibbiano e la difesa ospite controlla l’azione, mentre al 36’ lo stesso Rozzi fa le prove del gol, concludendo in porta da buona posizione, ma Liperoti è ben piazzato e para agevolmente. Al 41’ il patatrac: Rieti perde palla al limite dell’area, Rozzi (nella foto mentre scocca il tiro vincente) ne approfitta e a tu per tu con Liperoti, lo trafigge con un sinistro sul palo opposto. Nella ripresa, dopo 2’ Carlini cerca il gol, ma Liberoti è ben piazzato e para. Il Montecchio a questo punto deve spingere e al 28’ Boselli cerca un’azione solitaria sulla fascia sinistra, entra in area, poi con un tiro rasoterra non trova la porta, ma neppure la deviazione di alcun compagno. I giallorossi cercano di spingere con l’inserimento di una punta in più, il giovane Mattioli, ma il Bibbiano fa buona guardia e non rischia nulla, tant’è che al 1’ di recupero sfiora anche il raddoppio con Gabriele Ametta che calcia però alto da buona posizione. L’arbitro concede 6 minuti di recupero e il Montecchio cerca di riversarsi in area avversaria, ma non crea mai nulla di davvero pericoloso e il risultato non cambia.
(fonte e foto ufficio stampa Montecchio Calcio)