Il programma odierno con arbitri degli spareggi per il primo posto e per la salvezza e dei playoff del campionato di Promozione e Prima Categoria.
ORE 16.30
SPAREGGI PROMOZIONE
TONNOTTO SAN SECONDO – PONTENURESE (primo posto): Marco Melloni di Modena (Alessandro Concettini di Faenza e Federico Corbelli di Rimini)
TEAM TRAVERSETOLO – TERME MONTICELLI (salvezza): Luca Tuderti di Reggio Emilia (Flavio Latifi di Piacenza e Alessandro Dri di Reggio Emilia)
PGS SMILE – POLINAGO (salvezza): Pasquale Mozzillo di Reggio Emilia (Federico Ravaioli di Ravenna e Mattia Casoni di Reggio Emilia)
SPAREGGI PRIMA CATEGORIA
REAL SALA BAGANZA – VALTARESE (primo posto): Tommaso Astorino di Bologna
N.B.: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si disputeranno due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, persistendo la parità, si tireranno i calci di rigore. Si ricorda che non è previsto il sesto cambio nei tempi supplementari.
PLAYOFF PROMOZIONE
GOTICO GARIBALDINA – BOBBIESE: Luca Cosimo Mariano di Bologna (Melek Cherni di Bologna e Alessandro Gaglio di Parma)
MONTECCHIO – BAISO SECCHIA (campo D’Arzo di Montecchio): Matteo Soverini di Bologna (Luca Vegezzi e Matteo Bracali di Piacenza)
BIBBIANO SAN POLO – VIANESE: Nathaniel Cristina Cappennani di Bologna (Brisel Spada di Bologna e Sergio Signorelli di Parma)
ATLETIC C.D.R. MUTINA – CASTELNUOVO: Lorenzo Dalsasso di Bologna (Matteo Di Meo e Giovanni Ziveri di Parma)
PLAYOFF PRIMA CATEGORIA
CASALESE – POVIGLIESE: Giuseppe Di Lauro di Piacenza
GUASTALLA – VIRTUS LIBERTAS: Federico Stano di Modena
QUATTRO CASTELLA – S.PROSPERO CORREGGIO: Andrea Musolesi di Bologna
UNITED CARPI – MADONNINA: Lorenzo Federico Orlando di Modena
MARANELLO – SOLIERESE (sintetico di Castelvetro): Davide Battilani di Imola
N.B.: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e, persistendo la parità, accederà al secondo turno (finale di girone) la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare che è la prima nominata. Si ricorda che non è previsto il sesto cambio nei tempi supplementari.