POLINAGO – BAISO SECCHIA 1 – 1 

RETI: p.t. 11′ Saccardi (B); s.t. 41′ Bortolani (P).

POLINAGO: Brambilla, Pasquesi, Bellei, Rosi (15′ s.t. Gorrieri), Ori, Mastroleo, Faissal (15′ s.t. Bortolani), Altariva, Stefani (33′ s.t. Puglia), Mackdouli, Kadeli. (Pinchiorri, Vanneste, Bertogli, Maestri, Macchioni, Giannotti). All: Santi.

BAISO SECCHIA: Nutricato, Bianchini (15′ s.t. Barozzi), Hoxha (1′ s.t. Coriani), Gazzotti, Cani, Saccardi, Predelli (28′ s.t. Zaoui), Benassi (1′ s.t. Ghirelli), Viviroli, Bonini, Bonicelli (43′ s.t. Xhuvelaj). (Brevini, Abbati, Facchini, Ovi). All: Lodi Rizzini.

ARBITRO: Tassi di Finale Emilia (Robello di Piacenza e Visentini di Finale Emilia).

Nella prima giornata di ritorno del girone B di Promozione, il Polinago va a punto con una rete nel finale dopo tre sconfitte consecutive contro il Baiso che è invece al terzo pari consecutivo e fallisce l’aggancio al Montecchio sulla seconda piazza. Parte bene il Polinago con Mackdouli che si trova a tu per tu con Nutricato ma il tiro è alto sopra la traversa. Al minuto 11 passa in vantaggio il Baiso con Saccardi che insacca di testa. Al 15’ Bellei cerca il pareggio, raccoglie da Mackdouli e prova un tiro cross da posizione defilata che finisce a lato di poco. Al 34’ Kadeli serve una palla al bacio a Bellei ma la difesa ospite riesce a salvarsi. La ripresa inizia con il Polinago che si butta in avanti alla ricerca del pareggio. Al 7′ Altariva al limite dell’area prova il tiro ma trova Nutricato neutralizza. Al 28′ Barozzi prova il tiro ma Brambilla si fa trovare pronto. Gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Brambilla ancora con Barozzi che parte in velocità e da posizione defilata spreca a lato. Al 32′ Gorrieri prova il tiro che va a lato di poco. Al 35′ Bellei dal limite mette in mezzo dove c’è Puglia che prova a sorprendere Nutricato ma il tiro è centrale. Al 41′ su un cross dalla sinistra di Altariva è Marco Bortolani (foto) a trovare il pareggio anticipando di testa Nutricato. Un pari che arriva con l’uomo in meno per l’espulsione di Kadeli intorno alla mezzora della ripresa. La gara si chiude con il Baiso che con Cani che di testa sfiora il nuovo vantaggio, ma Brambilla si supera con un ottimo intervento.

(ufficio stampa Polinago Calcio)