Nella struttura adiacente il nuovo campo sintetico, è stata presentata la squadra modenese della Madonnina Calcio che affronterà in campionato di Prima Categoria. “La prossima stagione vuole essere per la società un significativo passo in avanti sotto ogni punto di vista – ha dichiarato il Presidente, Gian Luca Prandini – per questo sono entrate nuove figure dirigenziali che porteranno competenza e passione. La rosa a disposizione dello staff tecnico è stata consolidata e il gruppo storico è stato integrato con nuovi ragazzi scelti per le loro qualità tecniche e umane”. Nel corso della serata è stato infatti presentato Corrado Ambi, nuova figura con funzioni di Direzione Sportiva e dirigente molto conosciuto negli ambienti calcistici modenesi che vanta una lunga esperienza. Il nuovo mister è Alessandro Melli, e per lui è un ritorno in panchina dopo le esperienze come Osservatore e Direttore Sportivo del settore giovanile di società professionistiche. Melli sarà affiancato dal collaboratore Leonardo Cristoni e dal preparatore dei portieri Leonardo Zini. L’inizio della preparazione è stato fissato per il giorno 22 agosto. La rosa dei calciatori che non è ancora definitiva.

Portieri: Luca Tosi (nuovo), Tommaso Valenti.

Difensori: Andrea Amadessi, Nicolo’ Baracchi (nuovo), Davide Cavazzuti, Lorenzo Malaguti, Alessandro Ruspaggiari, , Santiago Sgarbi, Fabio Zucchini.

Centrocampisti: Davide Cacciato, Antonio Campobasso (nuovo), Federico Cottafava, Emil Di Fazio, Giulio Di Giammarco (nuovo), Giacomo Francesconi, Lamine Saidy (nuovo).

Attaccanti: Konate Adame (nuovo), Vittorio Militi (nuovo), Matteo Mininno, Giacomo Pioppi, Lorenzo Tarantini.

(nella foto da sx a dx il Direttore Sportivo, Corrado Ambi, il Presidente, Gianluca Prandini, e il Responsabile della Juniores, Aouad Musta)