CARPI – VIRTUS CASTELFRANCO 4 – 0
RETI: p.t. 7′ Cicarevic, 32′ Arrondini; s.t. 3′ Sall, 36′ Laurenti.
CARPI primo tempo (4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Navarro; Yabrè, Cicarevic, Bouhali; Beretta ( 22′ Olivieri); Stanco, Arrondini.
CARPI secondo tempo (4-3-1-2): Kivila; Casucci, Ferraresi, Pica, Dominici; Ranelli, Semprini, Olivieri (26′ Laamane), Laurenti; Villa, Sall. All: Bagatti.
VIRTUS CASTELFRANCO (4-3-3): Gibertini; Tesone, Casarano, Barbieri, Pepe; Mecorrapaj, Mantovani, Timperio; Nait, Zito, Assouan. Entrati nel secondo tempo: Nicolosi, Mazzola, Boccalupo, Khachchane, Hajbi, Palmiero, Lodi, Meschiari, Nicita, Adusei, Cantarello. All. Fontana.
ARBITRO: Nadalini (Bosi e Angelotti).
SAN MARINO (Carpi) – Terzo allenamento congiunto pre stagionale di Serie D e prima vittoria per il Carpi (nella foto quello sceso in campo nel primo tempo) che supera la Virtus Castelfranco, che disputerà il campionato di Eccellenza con un punteggio rotondo e due reti per tempo. Nonostante i pesantissimi carichi di lavoro, i biancorossi hanno mostrato evidenti passi in avanti nell’amalgama di un gruppo che oggi ha visto l’esordio assoluto del centravanti Davide Villa, ultimo arrivato. Date le assenze di Matera, Crotti e Togola, mister Massimo Bagatti ne ha approfittato per buttare nella mischia anche il giovane terzino classe 2002, Raùl Navarro che è in prova. Ventitrè i giocatori ruotati e tante soluzioni provate. Quattro marcatori diversi: Cicarevic e Arrondini nel primo tempo, Sall e Laurenti nella ripresa. Da valutare le condizioni del trequartista Roberto Beretta, uscito per un fastidio muscolare. “Abbiamo incontrato – ha detto a fine gara il mister del Castelfranco, Mirko Fontana – una squadra forte e che penso sarà tra le protagoniste nel campionato di Serie D. A Castelfranco sono cambiate tante cose ed è un nuovo inizio con l’obiettivo primario che è quello della salvezza. Ci manca ancora di inserire in rosa un paio di giocatori”.