Oggi pomeriggio alle ore 16 prende il via la stagione 2023/2024 del Campionato Nazionale Under 19. Per Carpi e Lentigione il debutto sarà casalingo. Il programma con arbitri del girone E.

AGLIANESE – PRATO: Abdellah Enned di Firenze (Marta Petri e Valentina Biondi di Lucca)

CARPI – PIACENZA (campo comunale Santa Croce di Carpi): Giorgio Previdi di Modena (Lorenzo D’Errico e Federico Stano di Modena)

FORLI’ – IMOLESE: Nicola Carlini di Cesena (Federico Lombardi di Forli’ e Manuel Vivona di Ravenna)

LENTIGIONE – PROGRESSO (comunale di Sorbolo Mezzani): Francesco Basini di Reggio Emilia (Fabrizio Mattia Sforza di Parma e Lorenzo Federico Orlando di Modena)

MEZZOLARA – BORGO SAN DONNINO: Alessandro Delucca di Bologna (Luca Carandina e Mario Gesmundo di Ferrara)

RAVENNA – UNITED RICCIONE: Lorenzo Rossi di Cesena (Soufian Hafi Alemani di Forlì e Alessandra Melloni di Ravenna)

SAMMAURESE – CORTICELLA: Francesco Riccardi di Rimini (Thomas Testa e Giuliana Vigile di Cesena)

VICTOR SAN MARINO – PISTOIESE: Marco Arienti di Cesena (Norman Libassi di Forli’ e Andrea Guarino di Rimini)